annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
    EEEEEEEEEH?!?!

Stai scherzando?!

...Sta scherzando [qimg]http://img263.imageshack.us/img263/7802/msgplusimg8924su8.png[/qimg]

ma se stai passando a canon pure te

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      ma se stai passando a canon pure te
      Ma la D200 non si tocca!

Flickr
      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ehm ehm

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
        per lo studio potresti magari chiedere a qualche fotografo di tua conoscenza se magari puoi andare a rompergli le palle mentre lavora nel suo studio io penso farò cosi[qimg]http://www.eclipseclub.it/forum/images/smilies/teach.gif[/qimg]
        infatti... conosco un fotografo sulla sessantina che non penso sia così d'alto livello di rifiutare la proposta... anche perchè le sue foto non mi sembrano molto spettacolari...
        Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        "it's time to play" vale solo per la 350/400D non oltre
        chiedo venia allora... non ho visto tutte le pubblicità canon

per l'inizio se proprio nn sai su cosa puntare (come ottike) parti con il 18-55 e poi da li ti saprai regolare continuando a scattare e capirai cosa ti servirà

secondo me dopo un pò ke avrai su la mano con la reflex il 18-55 vorrai sostituirlo con altro
        eh si.. penso pure io che il 18-55 mi limiterà... allora semmai inizio con quello e per il "tele" vedrò quando/come mi servirà...

ok, ora son deciso, voglio una 350D/400D!!! inizio a risparmiare ora

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

infatti... conosco un fotografo sulla sessantina che non penso sia così d'alto livello di rifiutare la proposta... anche perchè le sue foto non mi sembrano molto spettacolari...

chiedo venia allora... non ho visto tutte le pubblicità canon

eh si.. penso pure io che il 18-55 mi limiterà... allora semmai inizio con quello e per il "tele" vedrò quando/come mi servirà...

ok, ora son deciso, voglio una 350D/400D!!! inizio a risparmiare ora
          altro consiglio....cerca la 350D ke è ottima, la 400D secondo me nn vale i soldi ke costa
          se la trovi ad un prezzo ragionevole allora ok ma pagarla 600€ assolutamente no....io andrei sull'usato ke con 350€/400€ la 350D la porti a casa

gira un pò e vedi cosa trovi
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

altro consiglio....cerca la 350D ke è ottima, la 400D secondo me nn vale i soldi ke costa
            se la trovi ad un prezzo ragionevole allora ok ma pagarla 600€ assolutamente no....io andrei sull'usato ke con 350€/400€ la 350D la porti a casa

si pensavo anche io di stare sulla 350D... perchè la 300D costa poco ma è vecchia e la 400D è un po' cara... adesso sono in fase di racimolazione soldi, poi inizio a guardarmi in giro e vedo le offerte che mi capitano... chiederò consiglio a voi cmq prima di effettuare l'acquisto

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

premetto, foto scartata perchè tagliata in alto .... la metto giusto per fare vedere uno dei risultati della doppia esposizione con il cartoncino nero. La macchia rossa non è flare ma fumo illuminato

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                premetto, foto scartata perchè tagliata in alto .... la metto giusto per fare vedere uno dei risultati della doppia esposizione con il cartoncino nero. La macchia rossa non è flare ma fumo illuminato

[qimg]http://i10.tinypic.com/4kk5fg6.jpg[/qimg]
                Ma è una figata Istrice

è possibile averla un pelo più grande?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ma è una figata Istrice

è possibile averla un pelo più grande?
                  certo, se mi dai la tua mail ti mando anche l'alta risoluzione, nessun problema. Se ce l'hai nel profilo la prendo da lì
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio

[qimg]http://i10.tinypic.com/4kk5fg6.jpg[/qimg]
                    Davvero bella!!!!!
                    Maverick

Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

Commenta

contando ceh la 350D kit costa in giro nuova 490/499 €...pagarla 400 nuova di un pò di tempo/scatti non mi pare un'ottima occasione...

ok 350€...ma di più usata la scarterei

Commenta

Sto operando...
                      X