annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

mi sono appena saltate fuori queste fotine... le avevo scattate il 15-16-17 marzo quando son passato per la toscana/umbria/lazio... però all'epoca non ero ancora interessato alle foto "artistiche"... le facevo tanto per farle...

dovevo prendere un po' più di cielo qui però

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da bubi Visualizza il messaggio
      help

qual'è il tuo budget di spesa ? E da 1 a 10 quanto ti interessa la fotografia ? Tanto per capire se cerchi una fotocamera giusto per fare qualche scatto ricordo delle vacanze, o se invece stai iniziando a coltivare questa passione.
      Con queste info penso che possiamo darti qualche consiglio più mirato
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        qual'è il tuo budget di spesa ? E da 1 a 10 quanto ti interessa la fotografia ? Tanto per capire se cerchi una fotocamera giusto per fare qualche scatto ricordo delle vacanze, o se invece stai iniziando a coltivare questa passione.
        Con queste info penso che possiamo darti qualche consiglio più mirato
        Intanto ti ringrazio di avermi risposto. Allora la macchinetta è per una mia amica e lei cerca una macchinetta che faccia delle buone foto nn professionali però cerca un ottima qualità il budget può arrivare anche sui 350 cosa mi consigli? e se volessi una macchinetta già più professionale? grazie

Commenta

Beh se può arrivare a 350 direi senza ombra di dubbio Canon S3 oppure Fuji S6500 .... sono macchine molto meno compatte ma stanno ancora nella tasca di un giubbotto. Della S3 le cose salienti che mi ricordo sono il zoom 12x, lo stabilizzatore d'immagine e la possibilità di fare macro a 0 cm se non ricordo male. Con queste se le prende la mano si può sicuramente divertire molto anche non essendo reflex , per quest'ultime di deve proprio prendere la passione e aspetterei fare la spesa anche perchè una volta che entri nel vortice degli obiettivi è un bagno di sangue
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

e per quanto riguarda le compatte quale le consigli. tipo quelle che ho proposto io?

Commenta

E quali sono le differenze sostanziali tra le compatte e le altre?

Commenta

https://tickets.motorsportvision.co....ProductID=2873

caxxo me lo sono perso...ci vado domani? si? no? forse? se torni vivo domattina vacci?

O meglio saltare e andare direttamente al campionato turismo inglese sabato prossimo(a cui andrei in ogni caso salvo pioggia)? che dite?
                "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                  https://tickets.motorsportvision.co....ProductID=2873

caxxo me lo sono perso...ci vado domani? si? no? forse? se torni vivo domattina vacci?

O meglio saltare e andare direttamente al campionato turismo inglese sabato prossimo(a cui andrei in ogni caso salvo pioggia)? che dite?
                  prolunga il soggiorno fino al 23/9 così ti becchi il WTCC a brands hatch
                  R|R

Commenta

foto strana!

Anche qui, pochissimo PW
                    Flickr
                    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

nel campionato turismo inglese corre anche una tipa che non è neanche tanto brutta

Status: Single
                      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Sto operando...
                      X