annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Foto di Carrara trovata su internet.. belli i colori, ma io l'avrei fatta più contrastata..

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
      E' un 400 f/5.6 Tokina?
      Esatto, per quanto riguarda l'età (che non ricordo chi chiedeva) non saprei ma di certo è pre '93 in quanto in quell'anno ci sono entrati in casa e hanno portato via tutto, questa è una delle poche lenti che si sono salvate (giusto perchè non era in casa).
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
        davanti al fiore c'era la ringhiera...

[qimg]http://aycu03.webshots.com/image/27522/2005519082058438499_rs.jpg[/qimg]
        figata!!!!

PS. azz... son mancato 2 giorni e mi son trovato 25 pagine da leggere

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

ragazzi ke ne dite di un sigma 55-200 f4-5.6 DC

il prezzo è relativamente basso e gli scatti visti nn mi sembrano affatto male

a me servirebbe + ke altro per poter coprire le focali lunghe in modo da poter fare qualke scatto in pista ogni tanto (circa 2-3 volte l'anno) anke perkè per altro nn so se lo sfrutterei
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            ragazzi ke ne dite di un sigma 55-200 f4-5.6 DC

il prezzo è relativamente basso e gli scatti visti nn mi sembrano affatto male

a me servirebbe + ke altro per poter coprire le focali lunghe in modo da poter fare qualke scatto in pista ogni tanto (circa 2-3 volte l'anno) anke perkè per altro nn so se lo sfrutterei
            Per la pista consiglio un 300mm, a me che tu non ti trovi sempre a scattare da luoghi privilegiati per la stampa ... ma anche lì alle volte ti assicuro che 300mm li gradiresti assai

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Per la pista consiglio un 300mm, a me che tu non ti trovi sempre a scattare da luoghi privilegiati per la stampa
              beh ma alla fine un 200mm sulla mia equivale ad un 310mm circa...dici ke nn basta???

vedo matrix e crack ke scattano con il biankino ke è un 200mm e gli scatti ci sono

allora dici ke è meglio un sigma 70-300 APO???? però son ben 100€ in +....

e poi quello come va??? da quel ke dice maverik nn è il max...ma magari ho capito male io
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

beh ma alla fine un 200mm sulla mia equivale ad un 310mm circa...dici ke nn basta???

vedo matrix e crack ke scattano con il biankino ke è un 200mm e gli scatti ci sono

e poi quello come va??? da quel ke dice maverik nn è il max...ma magari ho capito male io
                Con 200mm vai sempre bene.
                Ma il 300 torna a volte utile

Commenta

io ho sia il 70-200 BIANCHINO...che il 70-300 Sigma macro e confermo che in pista il 300 SERVE... infatti mi sa che tra un pò darò via il SIGMA x prendere l'EXTENDER del BIANCHINO

Commenta

io dico che l'apo è meglio come macro che come tele x quello che ho visto

il 55 sarà economico e poco luminoso (quel 5.6 a 200...) ma è piccolo e leggerissimo quindi molto piu facile da manovrare senza mosso del sigmone 70-300 che tutto esteso è una proboscide

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      io ho sia il 70-200 BIANCHINO...che il 70-300 Sigma macro e confermo che in pista il 300 SERVE... infatti mi sa che tra un pò darò via il SIGMA x prendere l'EXTENDER del BIANCHINO
                      allora facciamo ke al aduno a bologna mi farai provare il sigmazzo così lo osservo meglio e lo provo un pò

così intanto ci facciamo 2 kiakkiere e mi fai vedere la tua ghost dal vivo

cmq ecco altri 3 scatti di freestyle di domenica

ke ne dite???

crop 50% circa, leggera maskera di contrasto e sistemazione ai livelli per skiarirle un pokino e stop
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X