annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

vi sono mancatooooooo?

Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Chiedi a Venon
      Venon sta spendendo tutto per la maghena

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      vi sono mancatooooooo?

[qimg]http://img170.imageshack.us/img170/8397/mg8011cw4.jpg[/qimg]
      certo che si
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

commentate gente...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

a me non piace molto....il centro lo vedo un pò scuro e il fiore sembra incollato sullo sfondo...coem se fosse stata una messa a fuoco maggiore in PW...

il soggetto è bello e anche i colori cmq...c'è una piccola eberazione sulla foglia a dx

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
            hai fatto gran male!!

per il 55-200 a 170

comunque, ho notato un punto di dubbio su danyshop, mi sono insospettito un po dop aver visto che costa 30€ in meno rispetto anche al piu scarso venditore di ebay quindi ho trovato che tra le caratteristiche è indicato numero lenti/gruppi 10/9, mentre per esempio informaticaperte (ebay) che lo vende a 140 indica 12/9 e così anche sul sito sigma... oltre a questo cambiano un po anche le dimensioni, piu piccole quelle che scrive dany...

io ho mandato una mail oggi x chiedere chiarimenti, ma se non fosse potrebbe essere una versione peggiore

beh non credo esistano differenti versioni... danyshop boh, io non ci ho mai acquistato, però è anche vero che alcuni l'hanno fatto e si son trovati bene... poi il proprietario del sito una volta scriveva su canoniani.it

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Eh, se fosse stato illuminato il soggetto e non lo sfondo...

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                Quoto gli altri, il fiore è troppo scuro rispetto al resto, sembrano quasi due foto differenti sovrapposte (sempre meglio dei miei tentativi di stamattina, avessi azzeccato una messa a fuoco )
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  beh ma alla fine un 200mm sulla mia equivale ad un 310mm circa...dici ke nn basta???

vedo matrix e crack ke scattano con il biankino ke è un 200mm e gli scatti ci sono

allora dici ke è meglio un sigma 70-300 APO???? però son ben 100€ in +....

e poi quello come va??? da quel ke dice maverik nn è il max...ma magari ho capito male io
                  No perchè il 200 mm rimane 200 mm...hai solo la porzione inquadrata che è come un 350 ! Ma l'avvicinamente non è di un 350..

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
                    No perchè il 200 mm rimane 200 mm...hai solo la porzione inquadrata che è come un 350 ! Ma l'avvicinamente non è di un 350..
                    scusa ma non ho capito

cosa vuol dire ke rimane solo la porzione inquadrata ke è un 350???
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

nel senso che è come se tu prendessi un fotogramma e facessi un crop per ingrandire. non è realmente un 350mm.

idem come prospettiva..
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X