|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
a me non piace molto....il centro lo vedo un pò scuro e il fiore sembra incollato sullo sfondo...coem se fosse stata una messa a fuoco maggiore in PW...
il soggetto è bello e anche i colori cmq...c'è una piccola eberazione sulla foglia a dx
comunque, ho notato un punto di dubbio su danyshop, mi sono insospettito un po dop aver visto che costa 30€ in meno rispetto anche al piu scarso venditore di ebay quindi ho trovato che tra le caratteristiche è indicato numero lenti/gruppi 10/9, mentre per esempio informaticaperte (ebay) che lo vende a 140 indica 12/9 e così anche sul sito sigma... oltre a questo cambiano un po anche le dimensioni, piu piccole quelle che scrive dany...
io ho mandato una mail oggi x chiedere chiarimenti, ma se non fosse potrebbe essere una versione peggiore
beh non credo esistano differenti versioni... danyshop boh, io non ci ho mai acquistato, però è anche vero che alcuni l'hanno fatto e si son trovati bene... poi il proprietario del sito una volta scriveva su canoniani.it
Quoto gli altri, il fiore è troppo scuro rispetto al resto, sembrano quasi due foto differenti sovrapposte (sempre meglio dei miei tentativi di stamattina, avessi azzeccato una messa a fuoco )
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Commenta