annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    mbuahahah... ma baff!!

[qimg]http://img230.imageshack.us/img230/1938/001ot1.jpg[/qimg]
    mmm, mi sembra troppo pesante il contrasto in questa... soprattutto tra bianchi e neri un po forzato...

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      mmm, mi sembra troppo pesante il contrasto in questa... soprattutto tra bianchi e neri un po forzato...
      dici? ho un monitor scrausissimo in questo momento e non mi rendo conto, cioè, qui non sembra... cmq le sto postando così ma sono copie di copie... le sistemerò con calma!

canale 8 su un saxò?? non si sposta manco spingendo!
      cinder... ti lego una corda al gancio di traino... così almeno ti faccio fare un tempo decente

Ultima modifica di robby Golf TDI; 08-10-2007, 20:49.
      R|R

Commenta

dici? ho un monitor scrausissimo in questo momento e non mi rendo conto, cioè, qui non sembra... cmq le sto postando così ma sono copie di copie... le sistemerò con calma!

cinder... ti lego una corda al gancio di traino... così almeno ti faccio fare un tempo decente

[qimg]http://img262.imageshack.us/img262/6937/001qj3.jpg[/qimg]
        eh se hai cambiato monitor rispetto alle prime si vede

figata sto scatto ma i neri sono proprio NERI

Commenta

che bastardo
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

ma per fotografare in notturna...che impostazioni vanno usate?? cioè l' unica è aprire i diaframmi e alzare gli iso e vabè...ma che iso avranno usato in queste???

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

che belle
              cazzo mi rode ancora di non aver saputo che c'era

ma porca vacca possibile che qua vicino succeda di tutto e io non so mai niente???

Commenta

Azz... bellissima la 2°
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.answareweb.com/areaftp/auto/adriagt2007v.jpg[/qimg]
                  Pork.

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                    ma per fotografare in notturna...che impostazioni vanno usate?? cioè l' unica è aprire i diaframmi e alzare gli iso e vabè...ma che iso avranno usato in queste???

[qimg]http://www.answareweb.com/areaftp/auto/adriagt2007ab.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.answareweb.com/areaftp/auto/adriagt2007v.jpg[/qimg]
                    Bhe anche ISO 400 van bene...non so se abbia usato il flash ma penso di si quindi anche 200 probabilmente riesci ad usarlo. f2.8...tempo...visto così 1/100 fino a 1/200 esimo secondo me viene bene. Secondo me non è difficile, certo che la composizione è molto bella

Commenta

mbuahahah... ma baff!!

sarà la stanchezza.....ma sto bmw pare una macchina di Cars e i due lenticolari sembrano due occhi strabici che si mandano affanculo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X