in realtŕ mi ha sorpreso il fatto di fare una macchina sportiva a pieno formato, direi una scelta che spiazza parecchi pro, per gli 11fps in realtŕ sono a formato ridotto e cmq oltre i 9 č una cosa assolutamente inutile, tanto vale usare una videocamera, eh eh.
aspetto la d3 versione non sport, sono curioso xk giŕ i 14bit e i 22mp di canon tolgono una bella fetta di mercato al medio formato digitale, poi con raw da 25mb diventa difficile gestire gli archivi per un non pro.
le FF di nikon e Canon non sono direttamente paragonabili !
ma quanto pw hai fatto??? il cielo ti č uscito cosě senza pola???
cmq quella con la cornice storta č fuori fuoco
ma che pw! erano le 4 del pomeriggio, luce perfetta e sole alle spalle (nelle ultime invece purtroppo č dietro la casa)
eh quella storta lo so cazzo ma mi tocca quotare al massimo photo4me stavolta cazz x fare quelle ne ho fatte una 20ina di prova, verso le ultime non ci vedevo piu dalla fame
io non ci avevo mai fatto caso avendo sempre usato l'af ma adesso che devo mettere a fuoco guardando in quel mirino, ho perso sicuramente qualche grado agli occhi
il pola non puoi metterlo sul fisheye, ha il vetro curvo come una palla da biliardo ci sono 3 filtri inclusi nella confezione che montano tra obiettivo e corpo ma devo ancora provarli,mi sa che sn alquanto inutili
ma che pw! erano le 4 del pomeriggio, luce perfetta e sole alle spalle (nelle ultime invece purtroppo č dietro la casa)
eh quella storta lo si cazzo mi tocca quotare al massimo photo4me stavolta cazz x fare quelle ne ho fatte una 20ina di prova, verso le ultime non ci vedevo piu dalla fame
io non ci avevo mai fatto caso avendo sempre usato l'af ma adesso che devo mettere a fuoco guardando in quel mirino, ho perso sicuramente qualche grado agli occhi
il pola non puoi metterlo sul fisheye, ha il vetro curvo come una palla da biliardo ci sono 3 filtri inclusi nella confezione che montano tra obiettivo e corpo ma devo ancora provarli,mi sa che sn alquanto inutili
Commenta