annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione UMTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Connessione UMTS

infatti me pio tim

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
      infatti me pio tim
      mi sa che la faccio pure io. Sarà una palla ogni volta controllare il credito,
      andare nel centro tim ogni volta x rinnovare l'offerta ed infine mi mancherà connettermi 24h col cell .........

Commenta

Se per errore ci si connette in orari, non in promozione, sono cavoli amari per le nostre tasche.
        Per vedere se hai ancora credito, io mi collego al sito tim e lo vedo da li, perchè non credo che posso chiamare se la sim è nel modem
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
          Se per errore ci si connette in orari, non in promozione, sono cavoli amari per le nostre tasche.
          Per vedere se hai ancora credito, io mi collego al sito tim e lo vedo da li, perchè non credo che posso chiamare se la sim è nel modem
          si infatti. . . Tu hai il modem nello scantinato. . . . mio nipote invece usa il cell come modem, e cmq nn sapeva di sta cosa, riferirò PS quindi tu x evitare danni ti connetti alle 17,05? Ciao

Commenta

Io per evitare casini mi connetto sempre una decina di minuti dopo e mi disconnetto poco prima delle 9.

Comunque il mio modem è questo, va una cannonata e per lo più è già configurato.

Pure io all'inizio usavo un cell Umts, ma spesso e volentieri, passava a Gprs e mi giravano le palline, ora non ho problemi.
            Certo l'ho pagato non poco, ma se vuoi puoi cercarlo anche su e-bay digitando ONDA.
            la velocità di upload si aggira intorno ai 70Kbps e quella in download sui 280kbps

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio

Pure io all'inizio usavo un cell Umts, ma spesso e volentieri, passava a Gprs e mi giravano le palline, ora non ho problemi.
              Certo l'ho pagato non poco, ma se vuoi puoi cercarlo anche su e-bay digitando ONDA.
              la velocità di upload si aggira intorno ai 70Kbps e quella in download sui 280kbps
              ecco, questa cosa nn mi quadra, o forse nn l'ho capita io: se quando usavi il cell umts passava spesso e volentieri in gprs, poteva significare che in quel momento calava la copertura umts e quindi si agganciava al "semplice" gprs.....quindi credo che anche con il modem attuale la dovrebbe o potrebbe essere uguale, giusto?
              Inoltre, col cell potevi bloccare la rete (se l'aveva come opzione il tuo cell) direttamente su umts e non in dualmode gsm-umts .....credo

Commenta

Non hai sbagliato a capire, era proprio così, col cell cadeva l'umts spesso e volentieri.

Il problema secondo me era il mio cell, perchè se bloccavo la rete in umts, non prendeva più il segnale e quindi non potevo chiamare ecc ecc.

Tutt'oggi il mio cell non prende l'umts a casa, ma il software del modem riceve umts...

Per ovviare a questo problema ho comprato il modem e mi trovo benissimo

Commenta

oggi ho preso la scheda tim.

cmq stavo leggendo che già il gprs arriva a velocità di 40kb/s che non è poi così male nè

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                    oggi ho preso la scheda tim.

cmq stavo leggendo che già il gprs arriva a velocità di 40kb/s che non è poi così male nè
                    sicuramente stai facendo confusione. . . . in download (che poi è quello che a noi interessa di più) col gprs scarichi al max a 5-6 kb/s. . . . .

Commenta

forse loro parlano di velocità totale da up e dwn

Commenta

Sto operando...
                      X