vi chiedo un aiuto. ho solo un giga di ram perche dato che il mio computer ha 5 anni, ha solo 2 slot e gira a 233mh, più di un giga nn posso mettere. se monto la nvidia 7800gs, riesco a sfruttarla al massimo oppure è sprecata. aiutatemi, ho un affare per le mani ma devo confermare subito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
7800gs
Comprimi
X
-
7800gs
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.Tag: Nessuno
-
Re: 7800gs
eh... ma forse non dipende dalla ram... ma più che altro da che CPU hai...PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W
Addio Colin,
tieni sempre giù quel piede.
-
Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggiovi chiedo un aiuto. ho solo un giga di ram perche dato che il mio computer ha 5 anni, ha solo 2 slot e gira a 233mh, più di un giga nn posso mettere. se monto la nvidia 7800gs, riesco a sfruttarla al massimo oppure è sprecata. aiutatemi, ho un affare per le mani ma devo confermare subito
Commenta
-
233mh di bus. ddr. pentium 4. che significa main board nn lo so spiegatemelo per favoregli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
main board: scheda madre...PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W
Addio Colin,
tieni sempre giù quel piede.
Commenta
-
Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggiovi chiedo un aiuto. ho solo un giga di ram perche dato che il mio computer ha 5 anni, ha solo 2 slot e gira a 233mh, più di un giga nn posso mettere. se monto la nvidia 7800gs, riesco a sfruttarla al massimo oppure è sprecata. aiutatemi, ho un affare per le mani ma devo confermare subito
aprilo->premi stamp-> apri paint->incolla->salva in formato jpeg-> vai su imageshack http://imageshack.us/ ->clicca su sfoglia e cerca l'immagine salvata ->host it e metti il link dell immagine (mi pare hotlink for forum) posta la voce cpu, memory & mainboardUltima modifica di MatteoS86; 02-10-2007, 21:08.
Commenta
-
se lo faccio con everest cambia qualcosa???gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
Elemento Valore
Proprietà della scheda madre
ID scheda madre 06/26/2003-KM400-8235-6A6LYM4BC-00
Nome scheda madre Packard Bell Quasar (MS-6786)
Proprietà Front Side Bus
Tipo bus DEC Alpha EV6
Bus 64 bit
Clock reale 133 MHz (DDR)
Clock effettivo 267 MHz
Larghezza di banda 2133 MB/s
Proprietà bus memoria
Tipo bus DDR SDRAM
Bus 64 bit
Rapporto DRAM:FSB 1:1
Clock reale 133 MHz (DDR)
Clock effettivo 267 MHz
Larghezza di banda [ TRIAL VERSION ] MB/s
Proprietà bus chipset
Tipo bus VIA V-Link
Bus 8 bit
Clock reale 67 MHz (ODR)
Clock effettivo 533 MHz
Larghezza di banda 533 MB/s
Informazioni fisiche sulla scheda madre
Slot/socket processore 1 Socket 462
Slot di espansione [ TRIAL VERSION ]
Slot RAM 2 DDR DIMM
Periferiche integrate Audio, Video, LAN
Form factor Micro ATX
Chipset scheda madre KM400
Caratteristiche extra [ TRIAL VERSION ]gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Commenta
-
purtroppo sono equipaggiato con questa merda di schedagli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Commenta
-
Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggiopurtroppo sono equipaggiato con questa merda di scheda
Commenta
Commenta