gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
non ha detto la cpu, se ha un p4 sotto i 3ghz io non la metterei, sprecata.
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Elemento Valore
Proprietà
Produttore AuthenticAMD
Nome processore AMD Athlon(tm) XP 2400+
Revisione 00000681h
Revisione estesa 00000781h
ID piattaforma CFh (Socket A)
Numero di serie del processore (architettura Intel) Sconosciuto
Unità HTT / CMP 0 / 0
Istruzioni supportate
Estensione x86 a 64-bit (AMD64, Intel64) Non supportato
AMD 3DNow! Supportato
AMD 3DNow! Professional Supportato
AMD 3DNowPrefetch Non supportato
AMD Enhanced 3DNow! Supportato
AMD Extended MMX Supportato
AMD MisAligned SSE Non supportato
AMD SSE4A Non supportato
Cyrix Extended MMX Non supportato
IA-64 Non supportato
IA MMX Supportato
IA SSE Supportato
IA SSE 2 Non supportato
IA SSE 3 Non supportato
IA Supplemental SSE 3 Non supportato
IA SSE 4 Non supportato
VIA Alternate Instruction Set Non supportato
Istruzione CLFLUSH Non supportato
Istruzione CMPXCHG8B Supportato
Istruzione CMPXCHG16B Non supportato
Istruzione Conditional Move Supportato
Istruzione MONITOR / MWAIT Non supportato
Istruzione POPCNT / LZCNT Non supportato
Istruzione RDTSCP Non supportato
Istruzione SYSCALL / SYSRET Supportato
Istruzione SYSENTER / SYSEXIT Supportato
Istruzione VIA FEMMS Non supportato
Funzionalità di protezione
Advanced Cryptography Engine (ACE) Non supportato
Prevenzione dell'esecuzione dei dati (DEP, NX, EDB) Non supportato
Hardware Random Number Generator (RNG) Non supportato
Montgomery Multiplier & Hash Engine Non supportato
Processor Serial Number (PSN) Non supportato
Funzionalità di risparmio energia
Automatic Clock Control Non supportato
Digital Thermometer Non supportato
Enhanced Halt State (C1E) Non supportato
Enhanced SpeedStep Technology (EIST, ESS) Non supportato
Frequency ID Control Non supportato
Hardware P-State Control Non supportato
LongRun Non supportato
LongRun Table Interface Non supportato
PowerSaver 1.0 Non supportato
PowerSaver 2.0 Non supportato
PowerSaver 3.0 Non supportato
Processor Duty Cycle Control Non supportato
Software Thermal Control Non supportato
Temperature Sensing Diode Supportato
Thermal Monitor 1 Non supportato
Thermal Monitor 2 Non supportato
Thermal Monitoring Non supportato
Thermal Trip Non supportato
Voltage ID Control Non supportato
Caratteristiche
1 GB Page Size Non supportato
36-bit Page Size Extension Supportato
Address Region Registers (ARR) Non supportato
CPL Qualified Debug Store Non supportato
Debug Trace Store Non supportato
Debugging Extension Supportato
Direct Cache Access Non supportato
Fast Save & Restore Supportato
Hyper-Threading Technology (HTT) Non supportato
L1 Context ID Non supportato
Local APIC On Chip Supportato
Machine Check Architecture (MCA) Supportato
Machine Check Exception (MCE) Supportato
Memory Configuration Registers (MCR) Non supportato
Memory Type Range Registers (MTRR) Supportato
Model Specific Registers (MSR) Supportato
Nested Paging Non supportato
Page Attribute Table (PAT) Supportato
Page Global Extension Supportato
Page Size Extension (PSE) Supportato
Pending Break Event Non supportato
Physical Address Extension (PAE) Supportato
Safer Mode Extensions (SMX) Non supportato
Secure Virtual Machine Extensions (Pacifica) Non supportato
Self-Snoop Non supportato
Time Stamp Counter (TSC) Supportato
Virtual Machine Extensions (Vanderpool) Non supportato
Virtual Mode Extension Supportato
è questa o sbaglio la cpu???? affare sfumato, adesso ragioniamo con calma
ecco, meglio, sarebbe stata poco potente per la 7800 secondo me
quanto spenderesti per la vga? fino a 150 ma anche 100 o meno direi, resta da sapere sopratutto se è AGP o pci-ex... sei al 99% agp, direi, ma lo puoi vedere dallo slot in cui si infila la vga, l'agp è molto corto...se cerchi in google images "slot agp" e "slot pci-ex" dovresti vederli per bene, e sono abbastanza diversi
inoltre serve sapere quanta ram hai, basta che vai in pannello i controllo -> sistema e te lo dice nella prima schermata..
se hai 512mb ne possiamo parlare
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
agp 8x per adesso 512, volendo anche 1gb. per la vga, ne vorrei una potente, per il prezzo, fammi vedere cosa posso avere se spendo di più e mi conservo i soldi
sono schede abbastanza potenti (per sistemi tipo il tuo), al 90% non dovrebebro richeiedere un cambio di alimentatore, e dovrebbero stare sui 100e max...prova acercare un po'
upgrade a 1gb totale di ram altamente consigliato..
mi consigli la 7600gt o la 1650pro?? volendo si possono occare facilmente??? mi conviene cambiare il comp adesso o posso arrangiare ancora per un annetto??? mi finisce un finanziamento l' anno prossimo ma se fa proprio pena anche con un scheda nuova tanto vale combiarlo
Commenta