annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7800gs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 7800gs

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    NON è DETTO
    ma c'è il rischio preferisco non rischiare per non avere rogne

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      ma c'è il rischio preferisco non rischiare per non avere rogne
      quest e vero e poi ho trofvato su internet gli stessi prezzi dei negozi, a meno che nn li prendi usati che su ebay si trovano
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        chano nn è che la vuoi vendere???? ti offro 60 euro, ne guadagni anche 5
        no... all'inizio volevo rivenderla, ma poi vedendo come viaggia e quello che l'ho pagata ho cambiato idea e la tengo...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          no... all'inizio volevo rivenderla, ma poi vedendo come viaggia e quello che l'ho pagata ho cambiato idea e la tengo...
          sicuro sicuro sicuro?????? nn vuoi fare un opera di bene ad un povero ragazzo in difficoltà????
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Di questo sito ho sentito parlare un gran bene e vedo che ha dei prezzi ottimi. Fino ad ora sono tra i più bassi che ho trovato. Li ho sentiti via mail e telefono per dei chiarimenti e sono pure cordiali e disponibili. In orario di lavoro rispondono alle mail nel giro di 1 o 2 minuti (credo che ci sia un tipo pagato apposta per fare questo).
            Questo è il link http://www.atcomputerpoint.com/index.php?cPath=32_33

IMHO Ti conviene aspettare gennaio e farti tutto il pc nuovo: le schede pci-x costano enormemente meno delle corrispettive versioni con slot agp, le CPU sono infinitamente più potenti di quella in tuo possesso (vedi un po' l' E6850 che ho letto sia superiore al Q6600 pur essendo un C2D e non un C2Q...) e tanti altri piccoli vantaggi che non sto ad elencarti. D'altronde la calma è la virtù dei forti (dei forti risparmiatori come me che aspetto di farmi sto benedetto pc da aprile )
            IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
            IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

raga potete anche chiudere questo forum, ho deciso di farmi il computer nuovo a gennaio

Commenta

e che cazz dobbiam chiudere tutto il forum??????
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Mi sento quasi responsabile x quello che ha detto Schizzo... Io mi ero permesso di consigliargli di aspettare gennaio e farsi un pc più potente.
                  Se tutti mi prendessero in parola come lui sarei un pezzo grosso della politica. Quasi quasi penso ad una mia discesa in campo (come ha fatto il Cavaliere per tutti noi).
                  Chiudere tutto il forum mi pare eccessivo quindi propongo di rin...chiudere Schizzo da qualche parte e gettare via la password. Ehm... la chiave.
                  IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                  IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
                    Mi sento quasi responsabile x quello che ha detto Schizzo... Io mi ero permesso di consigliargli di aspettare gennaio e farsi un pc più potente.
                    Se tutti mi prendessero in parola come lui sarei un pezzo grosso della politica. Quasi quasi penso ad una mia discesa in campo (come ha fatto il Cavaliere per tutti noi).
                    Chiudere tutto il forum mi pare eccessivo quindi propongo di rin...chiudere Schizzo da qualche parte e gettare via la password. Ehm... la chiave.

Commenta

ho sbagliato a scrivere, come siete puntigliosi, al posto di trd ho scritto forum, ogni tanto mi vengono manie di grandezza cmq era da un po che pensavo di cambiarlo completamente, adesso che i soldi sono finiti del tutto devo aspettare per forza almeno fino a gennaio

Commenta

Sto operando...
                      X