annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    siori e signore e moh
    stň installando il tom tom sull'icoso
    guarda la mia firma feticista dei PM

scorri fino in fondo
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=37669

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      guarda la mia firma feticista dei PM

scorri fino in fondo
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=37669
      aiut
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

tom tom installato appena uscito e provato anche su strada. ke dire , formidabile ! il sdgnale prende immediatament , fluido e ricco di poi. cn la basetta del car kit sara ancora piu fenomenale !
        Scritto con un dispositivo mobile
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

l'ho installato anche io e sembra davvero ottimo questa sera lo provo ben su strada e vediamo come si comporta.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

il peggior navigatore in assoluto, va a scatti! come se perdesse segnale! meglio Navigon
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

il tom tom provato sotto casa a piedi e con demo sembrava buono, ma effettivamente su strada non regge il confronto ne con Navigon ne con iGo Delusione.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

io ci sto girando ormai da quando č uscito, si il segnale č leggermente in ritardo , e un pelino meno preciso degli altri, ma prende praticamente OVUNQUE e immediatamente! il segnale lo prende in modo fulmineo! ma cmq penso che sia una strategia di mercato il fatto di averne li mitato la ricezione con il GPS interno, per favorire le vendite del car kit... che a mio parere č da prendere al volo, tanto č compatibile cn tt gli altri navi . io cmq sul cel per ora ho solo iGo e TomTom che penso siano i migliori!
                Body : NIKON D3000
                Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

igo a me non parla XD

installato anche tom tom

attendo il carkit ... si sa qualcosa sul prezzo?
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                    igo a me non parla XD

installato anche tom tom

attendo il carkit ... si sa qualcosa sul prezzo?
                    circa 130€. Da pazzi!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      circa 130€. Da pazzi!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek??
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X