annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    nessuno si č preso il 3GS?
    un mio amico a cui hanno rubato un paio di mesi fa in macchina l'iphone 3g

Commenta

si demon206 ha preso il 3giesse.

io intanto ne approfitto per mettere una fotuzza di come si presenta il mio icoso dopo il JB ...

finalmente un po di colore!!!!

e ora sotto a reinstallare IDA, aspettando che esca zio TOM.
      Body : NIKON D3000
      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Che spettacolo con quello sfondo
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
          si demon206 ha preso il 3giesse.

io intanto ne approfitto per mettere una fotuzza di come si presenta il mio icoso dopo il JB ...

http://img195.imageshack.us/img195/2444/iphoneq.png

finalmente un po di colore!!!!

e ora sotto a reinstallare IDA, aspettando che esca zio TOM.
          ida la prima uscita o la seconda (corrente su cydia) ? poi dimmi se va cosi risparmio 30min di wifi ssh
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            ida la prima uscita o la seconda (corrente su cydia) ? poi dimmi se va cosi risparmio 30min di wifi ssh

va va, funge benissimo anche cn il 3.0 quindi č tutto tempo guadagnato

@tonygolfista : il JB lo amo proprio per questo motivo! mi disegno le icone con fotosciroppo, le status bar, le dock... qualsiasi cosa a mio piacimento! altro che il " lutto " di serie

5 icone sulla dock, cn tanto di riflesso ( e soprattutto BT funzionante con TUTTI )
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Eh bello si, ma ci vuole manico per fare certe cose!!!
              Poi per me che compro da itunes non so se e' un problema avere sto jb

non me ne intendo se non si fosse capito

Commenta

tony nn ci sn problemi se compri o nn compri da itunes.

su cyda ci sono milioni di temi gia fatti ( dock+sfondo+icone ) dove il manico nn serve a niente. le installi e le applici da winterboard e abbellisci il tuo phone.

Commenta

ida prima versione, non l attuale su cydia, non mi prende il segnale gps... arrggghh
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ma poi se voglio tornare all'iphone classico basta un semplice ripristino da i tunes?
                    Sono curioso di provare questo sblocco per vedere se trovo qualche temino decente gia' fatto
                    ma sopratutto mi serve una guida per farlo, ma ricordo che per il vecchio c'era addirittura su you tube una guida video!!

Commenta

guarda tony, puoi tornare al FW oroginale cn un semplice ripristino del FW "sano" . e non restano tracce . ovvio che co e ogni ripristino perdi messaggi e robe varie. come se mettessi il cavo al cel appena comprato. una vta che hai cydia sul cel, scarichi winterboard e poi stesso da cydia scarichi i temi che piu preferisci. esci da cydia, lanci wi terboard, spunti il tema che vuoi applicare e premi il rasto home. il cel faun respring automatico e tu ti ritrovi n il tema tt bello colorato applocato. nn c vuole una lurea

Commenta

Sto operando...
                      X