annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arriva l'iPhone!
Comprimi
X
-
http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
-
Re: Arriva l'iPhone!
con i prezzi stanno diventando leggermente assurdi eh... ma a quel prezzo chi vuoi che lo compri ??? secondo me sarà un grosso ma grosso buco nell acqua...
spero vivamente che i prezzi si mantengano attuali. perche altrimenti in italia non se ne venderà nemmeno uno....
siamo ridicoli in sto paese! tutto il mondo ha gia dichiarato tariffe e prezzi e in italia a pochi giorni dalla commercializzazione siamo ancora a " rumor" ... -.-Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta
-
ecco a voi i prezzisono scemi veramente!
Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
ma secondo voi , insieme al cellulare, regalano anche una boccetta di vasellina??? sahusauhsauhahusahu ... anzo no... forse sarebbe troppo dispendioso per la vodafone un ordinativo cosi vasto di vasellina!!!
ma andate a cagher!!! 3g + 3.0 for ever!Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioeh si 619€ e 719€!
stasera a mezzanotte OS 3.0! Purtroppo lo potro installare la mattina dopo le 11NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President
... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio... Ah quindi subito dopo la mezzanotte sarà possibile installare il nuovo firmware ... ? ... secondo voi quanto tempo ci metterà ... le previsioni dicono non poco visto che è un aggiornamento di software abbastanza consistente ...Corpo: Nikon D300
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
secondo me sarà 235.576kb il 3.0 , la butto li un po a casohttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
sto OS 3.0 esce alle 00:00 del 16 giugno in america, fate il calcolo del fuso orario e saprete più o meno quando, comunque sarà domani!
Scritto con un dispositivo mobileCorpo: Nikon D300
Commenta
-
Muhahah a quelle cifre mi prendo tante di quelle sbronze che mi scordo pure di avere un cellulare... mi tengo più che stretto il mio 3G con aggiornamento OS 3.0.
Tra l'altro ho appena scoperto che Vodafano blocca l'utilizzo dell'iPhone come modem... ho appena parlato con Vodafone e mi hanno detto che non ne sanno nulla, in compenso ho scoperto che ho 2GB di traffico al mese compresi nel prezzo del mio abbonamento
Commenta
-
fatemi capire. 719euro x il 32G? so scemi?American Tuning 8 - To punish and enslave
DD IN EVO3.523 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
CIUPA!!!
Commenta
Commenta