Ragazzi quanto vi dura la batteria del 3gs? Vabbè che sono alla seconda ricarica, però mezza giornata di autonomia mi sembra scandaloso!
Ora provo a disabilitare tutto: servizi push, servizio di localizzazione, il gprs e l'edge... vediamo se migliora
Oltretutto prima se lo mettevo vicino ad uno stereo sentivo che continuava a produrre di sturbi come se fosse in ricerca della rete, ora, invece, sembra che con queste modifiche non la faccia più!
... Ragazzi io dovrei esportare i video che ho fatto con Cycoder sul pc ... come si fa ? C'è qualche programma apposta ? .... Grazie
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
forse prendo il cesso-phone, dato il prezzo conveniente qui in australia. la domanda è: uscirà qualcosa di nuovo a breve? perchè eventualmente posso aspettare fino a marzo che ripasso dagli usa (dov'è ancora più economico...) mi conviene aspettare qualche aggiornamento o chissene?
seconda domanda: funzia poi in italia? ci si riesce a smanettare sopra?
forse prendo il cesso-phone, dato il prezzo conveniente qui in australia. la domanda è: uscirà qualcosa di nuovo a breve? perchè eventualmente posso aspettare fino a marzo che ripasso dagli usa (dov'è ancora più economico...) mi conviene aspettare qualche aggiornamento o chissene?
seconda domanda: funzia poi in italia? ci si riesce a smanettare sopra?
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta