annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

passato da un paio di settimane da wind a Tre, 5€ al mese per 3G, più la Tre ha la Mobile 3TV!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ragazzi quanto vi dura la batteria del 3gs? Vabbè che sono alla seconda ricarica, però mezza giornata di autonomia mi sembra scandaloso!
      Ora provo a disabilitare tutto: servizi push, servizio di localizzazione, il gprs e l'edge... vediamo se migliora
      Oltretutto prima se lo mettevo vicino ad uno stereo sentivo che continuava a produrre di sturbi come se fosse in ricerca della rete, ora, invece, sembra che con queste modifiche non la faccia più!
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

voi che siete piu' info di me quando arriva il 4G e che ha di meglio? mi dicono dual core e 5maga di camera e altre cosette.... vero?
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

Commenta

... Ragazzi io dovrei esportare i video che ho fatto con Cycoder sul pc ... come si fa ? C'è qualche programma apposta ? .... Grazie
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Qualcuno di voi ha crackato il 3GS con purplera1n o similari?
            Vynils add horse powa

YouTube - Supermorso
            ITR n° 4416

Commenta

si, ci vogliono 30 secondi.

Commenta

forse prendo il cesso-phone, dato il prezzo conveniente qui in australia. la domanda è: uscirà qualcosa di nuovo a breve? perchè eventualmente posso aspettare fino a marzo che ripasso dagli usa (dov'è ancora più economico...) mi conviene aspettare qualche aggiornamento o chissene?
                seconda domanda: funzia poi in italia? ci si riesce a smanettare sopra?

grazie
                R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  forse prendo il cesso-phone, dato il prezzo conveniente qui in australia. la domanda è: uscirà qualcosa di nuovo a breve? perchè eventualmente posso aspettare fino a marzo che ripasso dagli usa (dov'è ancora più economico...) mi conviene aspettare qualche aggiornamento o chissene?
                  seconda domanda: funzia poi in italia? ci si riesce a smanettare sopra?

grazie
                  FAIL MAN!!!

ps: mi regali il tuo htc
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    si, ci vogliono 30 secondi.
                    Lo sto facendo ad un mio amico ma mi dice di aspettare che shuttidown, ma non si schioda, da un'ora. Ha il firmware 3.1.2 però.
                    Vynils add horse powa

YouTube - Supermorso
                    ITR n° 4416

Commenta

ogni tanto ritorna a galal sto topic
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...