annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Ciao a tutti, ho trovato uno che scambia il mio e71 nero con un iphone 16gb bianco sbloccato, c'è il modo per ribloccarlo? O ormai è così e basta?
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

appena terminato l aggiornamento del dispositivo. sono tornato da poco a casa. come operatore uso vodafone. nessun tipo di problema. del fatto di usarlo come modem non m interessa quindi il problema non me lo pongo. devo provare solo gli mms. grande la modalita shuffle squotendo l icoso per cambiare canzone. nuovo " voice memo". e devo dire che tutto è dannatamente veloce!! che dire, soddisfattissimo !!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Body : NIKON D3000
      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

• Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho trovato uno che scambia il mio e71 nero con un iphone 16gb bianco sbloccato, c'è il modo per ribloccarlo? O ormai è così e basta?
        certo che puoi ribloccarlo. basta effettuare il ripristino del fw. e torna di fabbrica
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

... Finito anche io ...

... Mi ha sparso tutte le applicazioni a casaccio ...
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

a vedere in giro sto 3.0 (io nn ce l ho) è il GM uscito giorni fa
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

già scaricato ieri alle 19:07 in 10 min! Provato a lungo e sono super soddifatto! Aspetto cydia adesso!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sygic su appstore (dopo i test su Cydia ... fuuurrbiii )

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

come navigatore credo sia meglio tom tom, o meglio dire, come dotazione extra, visto che poi hanno la base porta iphone molto solida e bella.... io non mi fido molto delle pataccate universali!!!

Commenta

dubbio da scimmia, ho un 3gs da 16gb qua a negozio... me lo prendo o non me lo prendo?

help meeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      dubbio da scimmia, ho un 3gs da 16gb qua a negozio... me lo prendo o non me lo prendo?

http://www.jackventura.com/wordpress...monkeynerd.jpg

help meeeeeeeeeeeee
                      dipende dal euro e se lo vuoi jailbrek-are, che per ora l iboot nuovo è un problema

Commenta

Sto operando...