annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

io lo metto in croce sinceramente. se nn attaccassi il cavo penso che arriverei a fine giornata di sicuro cn la mela scarica. fortunatamente x ora non č ancora capitato

ne approfitto per mettere gli screen del mio cel ,cn annesse applicazioni che uso per il momento

purtroppo c č un contrordine riguardo la possibilita di registrare video.. per ora non si č riusciti ancora a "sbloccare" questa funzione " nascosta". si puo solo abilitare lo switch in basso a destra per passare all editing dei video che noi carichiamo sul cellulare come nel 3gs ( quindi nn si possono registrare ) . almeno per il momento . se ho news vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di SWIFTERS; 23-06-2009, 20:42.
    Body : NIKON D3000
    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

ma cycorder va bene e li registra i video con il 3.0
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si si lo so nemis, ma rallenta nn poco il cellulare... quindi ho deciso di nn installarlo. e poi registra perennemente a 2 megapixel, quindi pochi secondi di video ti vengono a pesare un botto :S
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Non vedo l'icona di Cydia

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            e adesso ?

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              auhashuhau non la vedi perche l ho messa nel dock di sbsetting.

Commenta

... Come fai a mettere piu di 4 applicazioni nella barra Dock in basso ... ?
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... Come fai a mettere piu di 4 applicazioni nella barra Dock in basso ... ?
                  scarica da cydia " fiveicondock"

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                    scarica da cydia " fiveicondock"
                    ... Grazie ... e sai per caso anche come si scaricano i giochi gratuitamente ?
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Grazie ... e sai per caso anche come si scaricano i giochi gratuitamente ?
                      mmm non si parla di ste cose, vieni su msn che te lo spiego!
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X