annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    una batteria e antenna con i controcojones , che sia completamente in alluminio e una memoria da 50-60 giga e che costi minimo 1000-1500 euro
    e dopo bt, pgs, bussola e giroscopio manca e l etilometro.
    che parte da 1,2 in su per i veneti
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Re: Arriva l'iPhone!

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da ambryf93 Visualizza il messaggio
        Ma io onestamente non so voi, ma con la vodafone mi sono sempre trovata dannatamente bene. La copertura è ottima e non mi posso lamentare...in ogni caso dire che un gestore è più o meno vantaggioso rispetto all'altro dipende da tutta una serie di cose. Cmq mi spiegate come sia possibile che a distanza di solo un anno preannunciano già l'uscita di un'altra versione dell'iphone?
        I motivi son tanti, i principali sono che vende tantissimo e la Apple ne è contenta; un altro è credo di marketing, probabilmente la curva di vendita in un anno comincia a scendere e farne uscire uno nuovo quando la curva scende aiuta a farla risalire, anzi gli dona vita nuova.

Inoltre per l'utente è probabilmente un bene, vende quello vecchio, aggiunge una piccola differenza e si porta a casa un cellulare sempre nuovo.

Passassero 2-3 anni svaluterebbe troppo e la differenza sarebbe troppa.

Un pò come hanno fatto in tanti per l'ipad 2, hanno venduto l'1 ad un buon prezzo, aggiunto qualcosina e si son comprati il tablet nuovo.

Sotto questo punto di vista la Apple fa benissimo a sfruttare e sotto certi aspetti saturare il mercato.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Ho l'iPhone4 da 2 ore e già ho istinti omicidi verso di lui!

Commenta

succede sempre così
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              succede sempre così
              Poi usando per l'iPod un altro programma...non ricordavo che bestemmiavo così tanto con iTunes!

Commenta

alex ma dell'offerta de saturn sai niente ? che sarei interessato
                da Walter Röhrl

Commenta

Dio carissimo senza saldi...ma possibile che alle 17 mi è arrivato l'sms della vodafone di conferma dell'attivazione della mobile internet...e dopo 6 ore ancora non mi si connette a Internet! Ora vado a dormire, se domani al mio risveglio non riesco a connettermi vado a mettere una bomba nella sede della Vodafone!

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    alex ma dell'offerta de saturn sai niente ? che sarei interessato
                    che offerta? io vendo lavatrici non iCosi
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      che offerta? io vendo lavatrici non iCosi
                      te l'ho postata su facebook .... vedi se riesci a saperne qualcosa in piu grazie
                      da Walter Röhrl

Commenta

Sto operando...