annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    salve , c'è qualcuno che ha wind ? come si trova ?
    ormai la vodafone è diventata la piu cara e inutile
    la 3 no? io la uso sull'ipad e qui da noi la copertura è ottima... inoltre hanno offerte decisamente più vantaggiose rispetto agli altri operatori

Commenta

con la 3 ho avuto solo brutte esperienze
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        con la 3 ho avuto solo brutte esperienze
        +1
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

io con la 3 mi trovo da dio

Commenta

Cydiapp.com
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

la gente è malata di pubblicità... pur non capendo una cippa di quel che compra è disposta ad avere l'ultimo ritrovato tecnologico anche se a stento sa come si accende. lavoro in un noto centro commerciale alla telefonia... ogni giorno decine di richieste per l'iphone3-4 e addirittura il 5... spesso sono gente truzza , o ragazzetti viziatissimi dai genitori oppure distinti signori alla perenne ricerca della moda. Attualmente il mercato offre validissime soluzioni e alternative e in molti casi anche superiori all'iphone (Nokia N8, Samsung Galaxy S, HTC DesireHD etc..) eppure la gente vuole solo quello ed è disposta a indebitarsi con finanziarie varie. Deprimente... anche perchè un Iphone 4 costa 660 e 780 euro nelle versioni 16gb e 32gb... molto di piu della concorrenza diretta. Non metto indubbio la validità del prodotto ma la stupidità di chi acquista senza sapere né valutare.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

vi funziona bene cydia 1.1.1 ?
                a me da un sacco di errori stò cercando di ravanare con ifile ma niente da fare
                da Walter Röhrl

Commenta

io mi sono fatto l'iCoso solo perchè ce l'ha Vasco
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    io mi sono fatto l'iCoso solo perchè ce l'ha Vasco
                    fatti delle domande
                    da Walter Röhrl

Commenta

apposto
                      Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 07-04-2011, 18:42.
                      da Walter Röhrl

Commenta

Sto operando...
                      X