annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arriva l'iPhone!
Comprimi
X
-
Re: Arriva l'iPhone!
Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggiovoglio quest applicazioneeee
YouTube - игра Iphone
Commenta
-
trovato LOLUltima modifica di step16V_Turbo; 03-03-2011, 17:09.COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....
TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO
Commenta
-
ok, sembra funzionare l'App Store sull'iCoso! boh
altro problema ... ho fatto l'aggiornamento di iTunes alla 10.2.1.1 e mi ha scombinato la lingua ... ora è metà in italiano e metà in inglese ....
come risolvo?
nelle preferenze è italiano ... anche nello store .... come faccio a far tornare tutto Italiano?Ultima modifica di alex.bellux; 12-03-2011, 23:48.#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggiocerca iwobble... è pure meglioNON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President
... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio... non lo trovo !!!
eccolo
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiook, sembra funzionare l'App Store sull'iCoso! boh
altro problema ... ho fatto l'aggiornamento di iTunes alla 10.2.1.1 e mi ha scombinato la lingua ... ora è metà in italiano e metà in inglese ....
[qimg]http://i52.tinypic.com/8x5x92.jpg[/qimg]
come risolvo?
nelle preferenze è italiano ... anche nello store .... come faccio a far tornare tutto Italiano?
Commenta
-
salve , c'è qualcuno che ha wind ? come si trova ?
ormai la vodafone è diventata la piu cara e inutileio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
Commenta