annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Esatto e per esempio già ora stanno tagliando il 3gs.......con gli aggiornamenti

(vedi assenza di hot spot....etc etc...) Con OS 5 succederà anche di peggio sicuramente, magari neanche si potrà farlo.....
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

quindi con l'uscita del 5 mi disattiveranno il 3gs?
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Esplode!!!
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          quindi con l'uscita del 5 mi disattiveranno il 3gs?
          No, altrimenti non avrebbero progettato iOs 5 anche per Iphone 3gs.

Io sono comunque del parere che il 3gs non è un telefono obsoleto come qualcuno di voi ha scritto ma anzi a mio parere è ancora molto soddisfacente con i risultati. E sono del parere che chi vorrebbe un iphone ma non può permettersi il 4 o non vuole spendere cifre esorbitanti (che a mio parere non ne valgono la pena forse), un 3gs va più che bene. Io stessa ogni tanto mi metto a cercare un 3gs usato, nonostante mi faccia gola il 4, ma considerato che ancora non ho uno stipendio e non ho entrate da poter accantonare e non ho voglia di prendermi un iphone 4 in abbonamento, per quello che utilizzo io il cellulare (e ci faccio tutto per quanto riguarda internet, considerato che a casa non ho internet, e non lo uso solo per internet, ma in pratica anche per tutto il resto) un 3gs a mio parere è in grado allastragrande di soddisfare le esigenze. Obsoleto lo dice chi è malato di tutto ciò che è nuovo e novità. Chi ne ha veramente bisogno, a mio parere resta soddisfatto anche del 3gs.
          Ultima modifica di ambryf93; 07-09-2011, 13:54.

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Resta sicuramente soddisfatto!

Ma attenzioni alle limitazioni che fa apple (hot spot in primis, che io senza morirei )
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Io onestamente vengo da un cellulare che manco sa che è l'hotspot (non lo sapevo nemmeno io a dirla tutta) e ti dirò, per usare internet su un altro cellulare facevo direttamente cambio sim, ma comunque resta il fatto che non a tutti serve l'hotspot, io personalmente ne faccio anche a meno, non vedo l'utilità di tenere collegati due cellulari a internet, quando uno per farci il necessario basta e avanza. Ma comunque non credo di essere l'unica a non usare l'hotspot indi per cui il 3gs penso che possa andare più che bene.

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Originariamente inviato da ambryf93 Visualizza il messaggio
                Io onestamente vengo da un cellulare che manco sa che è l'hotspot (non lo sapevo nemmeno io a dirla tutta) e ti dirò, per usare internet su un altro cellulare facevo direttamente cambio sim, ma comunque resta il fatto che non a tutti serve l'hotspot, io personalmente ne faccio anche a meno, non vedo l'utilità di tenere collegati due cellulari a internet, quando uno per farci il necessario basta e avanza. Ma comunque non credo di essere l'unica a non usare l'hotspot indi per cui il 3gs penso che possa andare più che bene.
                ma te chi sei ?
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma te chi sei ?
                  Perché questa domanda?

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

rispondi prima alla mia
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      rispondi prima alla mia
                      Una comunissima ragazza che è abituata da due anni a questa parte a fare tutto con un ormai vecchio nokia n82 (internet compreso), malata della Apple e quindi dell'iphone ma che siccome ancora non lavora non può permetterselo nuovo e infatti per questo motivo stava aspettando trepidante il suo compleanno per racimolare 250 euro e farsi un android che fa tranquillamente tutte le funzioni che le servono e costa meno della metà di un iphone nuovo

Ok forse sono stata un po' pallosa, ma più o meno sono così

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Sto operando...
                      X