se lo metti tramite schedina di conversione pci volgio vederlo il boost prestazionale
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
lo prende pata, lo usa, al cambio pc, lo mette sull'unico canale ide, e dvdr sata
io l'ho preso pata
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Serave una mano??
scusate l'intrusione.............
Ma merluzzo e mattea..............
aprite un bel topic dove fate un passo passo per un bell'overclock a regola d'arte............almeno se ci provo io,l'economia gira
svampo tutto al primo tentativo
Serave una mano??
scusate l'intrusione.............
Ma merluzzo e mattea..............
aprite un bel topic dove fate un passo passo per un bell'overclock a regola d'arte............almeno se ci provo io,l'economia gira
svampo tutto al primo tentativo
ah se il sata lo hai nativo allora tutto ok, è mattea che fa confusione
ah se il sata lo hai nativo allora tutto ok, è mattea che fa confusione
mattea mattea....
cmq sì ho 2 porte sata sul pc
altra domanda che mi è venuta: naturalmente è meglio un hd da 16mb che da 8mb ma sul mio pc andrebbe bene sì? quali sono i vantaggi?
grazie
edit: perchè sul sito della shappire non compare la x1600 pro 256 ddr3? però su internet le vendono per sicurezza ho inviato un'e-mail al sito dove la prenderei per chiarimenti però mi fido più del vostro giudizio
xkè hanno le 1650, come dire xkè i concessionari ufficiali gorssi non han più le punto terza serie se c'è la quarta...
8mb o 16mb... beh più ve n'è meglio è, ma non è che ci sia un cambio radcale anzi, specie nell'uso normale
Commenta