annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    Grazie .... ci ho messo un po' a comporre l'inquadratura e ho rischiato di rimanere storto . Il 10-22 mi ha aiutato, la foto è stata fatta a 10mm.
    Oooooo , santa donna , finalmente la porti a Venezia .... un consiglio semplice è quello di vedere i posti classici e poi perdersi tra le calli volutamente. L'ultima volta io andavo dalla parte opposta a quella seguita dall'orda dei turisti e alla fine è stata la migliore uscita a Venezia che abbia fatto, anzi va, la seconda... al primo posto metto quella che ho fatto con un amico in notturna, ma lui conosce Venezia a menadito.
    infatti anch'io vorrei restare la notte, non tanto x le foto perchè non porterò troppa roba (di sicuro non treppiede,magari farò qualcosa con gli appoggi di fortuna..) ma perchè mi sembra molto piu originale della solita giornata da turista poi vado in auto e il parcheggio lo paghi (Caro) 24 ore quindi mi pare anche giusto

sono proprio curioso di girarla un po spero di non perdermi caz
    hai fatto anche le isole tu?? una da consigliarmi x le foto a san marco dalla parte opposta??

Commenta

Murano non puoi perdertela vedere come creano oggetti di vetro in pochi minuti è meraviglioso
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

giusto è vero anche il vetro... li lascio il 18-55 e coi vetri mi ci faccio fare una statuetta bauhauh

di sicuro è piu utile che avere quell'obiettivo

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
          infatti anch'io vorrei restare la notte, non tanto x le foto perchè non porterò troppa roba (di sicuro non treppiede,magari farò qualcosa con gli appoggi di fortuna..) ma perchè mi sembra molto piu originale della solita giornata da turista poi vado in auto e il parcheggio lo paghi (Caro) 24 ore quindi mi pare anche giusto

hai fatto anche le isole tu?? una da consigliarmi x le foto a san marco dalla parte opposta??
          per fotografare san marco dalla parte opposta devi andare all'isola di San Giorgio che è quella proprio di fronte. Prendi il vaporetto alle fermate di San Zaccaria. Per capirci dove si trovano, quando sei sotto la colonna del leone in p.zza san marco giri a sinistra e prosegui per un 200 metri , poi le vedi. Passa un vaporetto ogni 10 minuti (linea 82), però fino ad una certa ora, mi sembra fino alle 20 ma non vorrei sbagliarmi, da quell'orario in poi non so ... meglio che chiedi info alle biglietterie.
          Qualche orario notturno lo vedi qua:
          http://www.actv.it/navigazione.php?pagina=vapo_notturno

prezzi vaporetti e tratte (ricerca orari):
          http://www.actv.it/navigazione.php?p...iffe_vaporetto

EDIT all'isola di san Giorgio vacci giusto per fotografare san marco all'ora giusta, è piccolissima e c'è solo una chiesa e un porto per imbarcazioni private, così ti regoli
          Ultima modifica di Istrice; 01-11-2007, 16:31.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

per fotografare san marco dalla parte opposta devi andare all'isola di San Giorgio che è quella proprio di fronte. Prendi il vaporetto alle fermate di San Zaccaria. Per capirci dove si trovano, quando sei sotto la colonna del leone in p.zza san marco giri a sinistra e prosegui per un 200 metri , poi le vedi. Passa un vaporetto ogni 10 minuti (linea 82), però fino ad una certa ora, mi sembra fino alle 20 ma non vorrei sbagliarmi, da quell'orario in poi non so ... meglio che chiedi info alle biglietterie.
            Qualche orario notturno lo vedi qua:
            http://www.actv.it/navigazione.php?pagina=vapo_notturno

prezzi vaporetti e tratte (ricerca orari):
            http://www.actv.it/navigazione.php?p...iffe_vaporetto

EDIT all'isola di san Giorgio vacci giusto per fotografare san marco all'ora giusta, è piccolissima e c'è solo una chiesa e un porto per imbarcazioni private, così ti regoli
            grazie mille ottimi aiuti!

Commenta

ancora autunno ..... questi alberi li ho fotografati in tutte le salse, mi sono sdraiato anche per terra.
              Domani trasferta in Istria, vediamo cosa si porta a casa.

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

LOL mi vien da dire 'peccato per quel verde'

bellissimi i colori autunnali
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  LOL mi vien da dire 'peccato per quel verde'

bellissimi i colori autunnali
                  pensato pure io ..... vuoi desaturare ? .
                  www.gp-photo.com

Commenta

pensato pure io ..... vuoi desaturare ? .
                    Eh ma verrebbe bruttina mi sa ehehe

[===> vi siete salvati da un ennesimo b&w ]
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                      berghem

battery grip...e quasi quasi me lo prendo pure io
                      buahahahahhaahahahahaah

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio

ma tu sei tutto fuori

vai a venezia di notte e non ti porti il 3piede???

e poi quanta roba vuoi mai portare??...hai 2 vetri

ancora autunno ..... questi alberi li ho fotografati in tutte le salse, mi sono sdraiato anche per terra.
                      Domani trasferta in Istria, vediamo cosa si porta a casa.

[qimg]http://i10.tinypic.com/61l4fhl.jpg[/qimg]
                      non mi attira molto per 3 motivi:

- il verde dietro distrae troppo
                      - le foglie le vedo un pò poco nitide
                      - sarebbe stato meglio se gli alberi si fossero trovati alla stessa distanza, ma li non è colpa tua
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X