annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    posterò le foto fatte nel we....

purtroppo sono quelle della ghost picchiata a vallelunga
    crack aiuta la memole con camera raw
    Sierra il ricordo

Commenta

oki....ho aperto le foto....ora come le salvo per aprirle in photoshop?
      piano piano ce la faccio!!!
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
        oki....ho aperto le foto....ora come le salvo per aprirle in photoshop?
        piano piano ce la faccio!!!
        salvale in jpeg,
        ma se metti il plug in

direttamente nella cartella di photoshop----plug in (facendo copia incolla)
        facendo file apri immagine da photoshop,te la apre direttamente
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
          salvale in jpeg,
          ma se metti il plug in
          [qimg]http://img225.imageshack.us/img225/2569/89769456cs7.jpg[/qimg]
          direttamente nella cartella di photoshop----plug in (facendo copia incolla)
          facendo file apri immagine da photoshop,te la apre direttamente

non ho fatto tutta sta cosa ma ci sono riuscita....ora vai a vedere come!!
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

RICORDA,TIENI SEMPRE IL RAW DELLE FOTO PIU' BELLE O CHE DECIDI DI STAMPARE............E COME FOSSE UN NEGATIVO puoi sempre aprirlo e rielaboralro negli anni.......non cambierà mai
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              dai memola,me pari peggio de asto

http://www.adobe.com/support/downloa...jsp?ftpID=3730

vedi se riesci da qui,altrimenti fai un search in google cercando solo la versione 4.1 dato che per la tua va bene dajeeeeeeeeeeeee
              merda...la mia è supportata dall'ultimo plugin e basta, peccato che sia compatibile solo con cs3 e io ho il cs2...mi toccherà usare il programmino della pentax le poche volte che scatto in raw (con pshop me la cavo e saprei cosa fare, ora invece devo imparare un programma nuovo )
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

a me le foto in raw mi sembrano più brutte come qualità delle altre...

Commenta

a me le foto in raw mi sembrano più brutte come qualità delle altre...
                  era il "difetto" che avevo io.............c'è da settare camera raw......e sicuramente da toccare molti parametri...........se avessi raw + b noteresti una differenza pazzesca...............è anche per questo che son passato a nikon kapture.................un altro mondo per i miei raw................in camera raw devi sempre e comunque diventar matta a sistemare i colori ecc ecc ecc...............prova subito a fare un qualsiasi scatto raw + b e confrontali............
                  Sierra il ricordo

Commenta

come si usa questo flickr? così almeno metto li anche le mie che non so dove piazzarle che msn le rovina quando fai gli album!grassssieee
                    è facile, ti iscrivi, crei il tuo account e puoi caricare fino a 200 foto e creare dei set in cui racchiuderle. se invece acquisti l'account pro come ho fatto io, paghi mi pare 18 euro e hai per un anno spazio illimitato e puoi organizzarle in set, composizioni e mosaici
                    gli iscritti possono commentare le tue foto e viceversa, siamo tantissimi
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Mannaggia a chi ha messo in giro la voglia di desaturazione

Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X