annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
    Ma che ci andate a fare allo skypass... se volete vedere spettacoli in sk8 basta chiamarmi!

Mi sono svegliato alle 14 ... il mio grado di rincoglionimento č ad alti livelli
    + ke spettacoli guarderemo crash spettacolari

cmq io ho fatto spesa e ne son rimasto molto soddisfatto
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

We pirlozzo... sono un PRO!

Che ti sei comprato di bello!?
      Flickr
      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
        ok cč del rumore ma sono accettabili dai per essere viste a queste misure! e poi che belle
        provato qualche reduce noise? magari perdi un po di dettaglio ma guadagni sicuramente in pulizia e definizione

io comincio a postare qualcosa vŕ

inizio con quelle che forse sono le piu particolari x una cittŕ cosě, mi chiederete se son stato veramente a Venezia o dove , ma sono anche quelle che piu mi son piaciute

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/IMG_0234copia.jpg[/qimg]

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/IMG_0226copia.jpg[/qimg]

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/IMG_0242copia.jpg[/qimg]

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/IMG_0240copia.jpg[/qimg]

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/IMG_0245copia.jpg[/qimg]

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/IMG_0280copia.jpg[/qimg]

questa gia č piu normale x la cittŕ..
        [qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/IMG_0256copia.jpg[/qimg]

sono tutte verticali a 17mm ma del resto č proprio questa secondo me la vista migliore, sono cosě 9 su 10 di quelle che ho fatto
        spero di aver preso le cose meno banali

commmenti e critiche ben accetti!
        belle!!! quelle che preferisco sono le ultime 3!! della penultima mi piaciono molto i colori e il contrasto!!

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        a me piace molto la 3ultima, ma non so se sono io o cosa ma mi sembrano tutte storte
        forse si... perň un po' non potrebbe essere anche la prospettiva?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

We pirlozzo... sono un PRO!

Che ti sei comprato di bello!?
          ma un PRO detto da te stesso o da altri???

cmq sei sicuramente + bravo di me....io so ollare di qualke cm in movimento e stop

cmq ho preso 1 paio di pantaloni della ptrotest marroni belli larghetti da tutti i gg e poi un paio per lo snow dato ke i miei erano alla frutta....li ho trovati della Special Blend, scozzesi e in taglia XL

sono troppo spettacolari
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

a me la 4a non piace molto, ma son cose personali...forse ate dice qualcosa

cmq mi pare ke quel tamron distorga + del mio (o tuo ex ) sigma

ps: hai letto per il filtro UV???
            dai test sembra il contrario, perň non so proprio dire xke č la prima volta che fotografo edifici e company cosě imponenti, cambia molto rispetto ai soliti paesaggi, č qui che si vede di piu!
            col sigma nn avevo fatto nessuna prova, tranne che da molto vicino dove anche quello non scherzava! cmq il tamron č piu ampio di qualche grado rispetto al sigma, puo essere anche quello...
            del filtro no non ho mica letto!

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
              dai test sembra il contrario, perň non so proprio dire xke č la prima volta che fotografo edifici e company cosě imponenti, cambia molto rispetto ai soliti paesaggi, č qui che si vede di piu!
              col sigma nn avevo fatto nessuna prova, tranne che da molto vicino dove anche quello non scherzava! cmq il tamron č piu ampio di qualche grado rispetto al sigma, puo essere anche quello...
              del filtro no non ho mica letto!
              boh io sapevo ke questo era uno di quelli ke distorceva di meno a 17mm

poi cmq distorce anke questo

ti mando pm per il filtro
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

ma un PRO detto da te stesso o da altri???

cmq sei sicuramente + bravo di me....io so ollare di qualke cm in movimento e stop

cmq ho preso 1 paio di pantaloni della ptrotest marroni belli larghetti da tutti i gg e poi un paio per lo snow dato ke i miei erano alla frutta....li ho trovati della Special Blend, scozzesi e in taglia XL

sono troppo spettacolari
                E che me frega a me!?
                Io pensavo che avevi comprato roba per la 20D
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

E che me frega a me!?
                  Io pensavo che avevi comprato roba per la 20D
                  si allo skipass roba per la 20D

Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

boh io sapevo ke questo era uno di quelli ke distorceva di meno a 17mm

poi cmq distorce anke questo

ti mando pm per il filtro
                    ok ti rispondo stasera perň xke adesso scappo!! sono in ritardissimo

cmq basta un colpetto di ptlens e si sistema tutto x la distorsione č che mi piacevano cosě... da un difetto magari nasce anche qualcosa di originale

grazie chano!

Commenta

caxx spiace anke a me ma purtroppo il tirapakki () di robby mi ha mandato il tuo num tardi e io dovevo portare degli amici in staz a modena
                      tirapacchi qui in mezzo c'č solo james

io sono tutto il weekend a letto con la febbre alta e le allucinazioni ma roba seria, ieri maledivo canon e osannavo nikon
                      fortunatamente mi sto riprendendo... ma erano tutti lě lě x chiamare un esorcista

cmq ho dato un'occhiata, nelle ultime pagine ci sono un sacco di foto molto belle, complimenti a tutti
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X