annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

sembra proprio una bella città zurigo bella foto!

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      mi piace la foto per gli stessi motivi, bella

Zioporco ho copiato il link sbagliato
      ecco qua!
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1638
      beh per il garda a me andrebbe bene...per la data io non nulla in programma per un pò quindi non avrei prob particolari...però mi serve cmq un pò di tempo per organizzarmi soprattutto per il veicolo di trasporto...

ma tenno e toblino no so dove sono....
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

sembra proprio una bella città zurigo bella foto!
        grazie vick...

a me è piaciuta tanto anke se l'ho vista proprio poco e di corsa sotto l'acqua

è fatta strana, tutta a punta..ma è ordinatissima e pulitissima....quasi da non credere

ecco la foto di spalle all'ultima postata...però del gg successivo

Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          beh per il garda a me andrebbe bene...per la data io non nulla in programma per un pò quindi non avrei prob particolari...però mi serve cmq un pò di tempo per organizzarmi soprattutto per il veicolo di trasporto...

ma tenno e toblino no so dove sono....
          sono vicino a torbole, riva del garda!

io andrei volentierissimo qualsiasi sabato o domenica, tranne domenica 2 che porto a un concerto me morosa

come dicevo gia qualche pagina fa mi piacerebbe molto iniziare a organizzare sul serio, così ci si becca e si sparla un po

grazie vick...

a me è piaciuta tanto anke se l'ho vista proprio poco e di corsa sotto l'acqua

è fatta strana, tutta a punta..ma è ordinatissima e pulitissima....quasi da non credere

ecco la foto di spalle all'ultima postata...però del gg successivo

[qimg]http://img141.imageshack.us/img141/1005/img8434copiayj9.jpg[/qimg]
          è carina anche questa ma preferisco l'altra
          il posto invece si vede che è veramente diverso dalle nostre città, mi piacerebbe proprio farci un giro

Commenta

buonasera fotografi. oggi ho fatto foto ai surf...nulla di che perchè la posizione era di merda

Commenta

@istrice: ho sistemato la seconda in B&W con + contrasto come dicevi te....meglio così???

[qimg]http://img158.imageshack.us/img158/2624/img8375copialy4.jpg[/qimg]
              sì la preferisco così .... belle anche le altre, quelle della ferrovia sono molto nitide, bei colori. Mi piace anche il taglio dell'ultima.
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

io andrei volentierissimo qualsiasi sabato o domenica, tranne domenica 2 che porto a un concerto me morosa

come dicevo gia qualche pagina fa mi piacerebbe molto iniziare a organizzare sul serio, così ci si becca e si sparla un po

è carina anche questa ma preferisco l'altra
                il posto invece si vede che è veramente diverso dalle nostre città, mi piacerebbe proprio farci un giro
                quindi vuol dire ke devo rivederti???

skerzo

cmq anke secondo me sarebbe una figata

per la foto devo dire ke anke a me piace + l'altra

cmq a questo giro ne ho fatte poke ma c'è una buona percentuale ke mi piace....non saranno nulla di ke ma + o - tutte mi dicono qualcosa, bello

ora esco...

ecco l'ultima...domani la rivedrò perkè c'è qualcosa ke non mi convince

buona serata
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

come dicevo gia qualche pagina fa mi piacerebbe molto iniziare a organizzare sul serio, così ci si becca e si sparla un po' di cosimo

comunque per essere più precisi tenno è un bel laghetto nella montagna subito sopra riva del garda c'è una foto sul mio sito su landcapes quella col taglio verticale anzi devo toglierla perchè è fatta col cifegon

toblino invece per andare da riva del garda verso trento

questo
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

-----
                    Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:41.
                    http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

-----
                      Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:41.
                      http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Sto operando...
                      X