annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
    Mi sono un po' stufato di leggere queste frasine prima di tutto perchè come al solito dici scherzo scherzo ma intanto le spari grosse...

In secondo luogo perchè un professionista ha le richieste PRIMA dello scatto e quindi si adegua, quello bravo cerca di inquadrare scattare e consegnare il lavoro senza crop. Se poi non lo si vuole ammettere non è compito mio farvi cambiare idea.

Prossima volta...caro "amico", prima di dire take it easy...pensa a quello che dici e che scrivi. Vedrai che non si creno problemi
    ma guarda io non mi pento di nulla di quello che ho scritto e credimi, il take it easy (mi viene da pensare che non sai neanche cosa significhi), come tutto il resto del discorso era veramente da "amico"!
    io non sto puntando il dito contro di nessuno ne giudicando l'operato e i modi di nessuno, ma semplicemente X PRINCIPIO volevo argomentare cio che è il MIO punto di vista, con esempi e dimostrazioni pratiche.

detto cio quoto quanto segue:
    Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    io non ti devo convincere di nulla, per me puoi scattare come ti pare e continuare a pensarla come ti pare. Però magari leggere le opinioni di chi lo usa ti può aprire un pochettino, poi sei hai le tue idee preconcette senza manco averlo usato amen.... avanti così...

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
    scusa photo4me questo è un crop?

[qimg]http://img444.imageshack.us/img444/9555/dsc05494em6.jpg[/qimg]
    ma quello che mi domando io, ed è anche il motivo per cui non capisco perchè vai tanto contro, COSA cambia che questo sia un crop o uno scatto così comè???

non puoi dirmi la qualità, non puoi dirmi la risoluzione, perchè ormai con i megapixel delle reflex di oggi avere un crop a 3400x2300 o a 3800x2500 io non ci arrivo proprio su che differenza ci sia!
    e soprattutto, come fanno ad accorgersi i tuoi committenti che hai croppato o no??

io non sono un professionista di fotografia ma di altre cose si, e credimi, non mi ha mai chiesto nessuno come ho fatto, ma sono contenti quando vedono COSA ho fatto.
    Ultima modifica di viktor986; 23-11-2007, 20:47.

Commenta

-----
      Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:29.
      http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
        non puoi dirmi la qualità, non puoi dirmi la risoluzione, perchè ormai con i megapixel delle reflex di oggi avere un crop a 3400x2300 o a 3800x2500 io non ci arrivo proprio su che differenza ci sia!
        e soprattutto, come fanno ad accorgersi i tuoi committenti che hai croppato o no??
        Ah si ? Vabè ok allora hai ragione te. Se secondo te lo sfocato di un crop equivale allo sfocato di un "pienone" è palese che non hai capito di cosa stiamo parlando.
        P.S. megapixel ? hai idea di cosa sia una pellicola, della sua resa e della sua gamma dinamica ? Te lo dico io...NO NON LO SAI ! Punto e basta adesso

Commenta

Originariamente inviato da Istrice60 Visualizza il messaggio
          ... Azz :... ho fatto una foto alla mia maestosa figura, mentre testavo il gioiello... ... con il telefonino .... non riesco a scaricarla sul PC, non ho il software del Cessofonino !

E' stupenda.... dentro! ... ma fuori mi pare quasi peggiorata rispetto alla D200... ma ancora non le ho potute maneggiare contemporaneamente per fare i paragoni ergonomici... poi per adesso c'è solo il corpo senza il gruppo batterie che facilita il maneggio e soprattutto lo scatto verticale!
          Credo che siano anni che non faccio uno scatto orizzontale !

Devo però dire una cosa che va contro a quanto avete fino ad ora discusso.... quello schermo è vulnerabilissimo... mi immagino quante volte lo sbatterò contro parti contundenti.... se potessi metterei uno scermettino di un pollice, solo per verificare l'immagine scattata... ma io sono un troglodita dell'elettronica
          ma di che parli

Commenta

-----
            Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:30.
            http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

ah figata ! gran macchina !

Cmq quando l'han presentata chi è andato che conosco ha detto che ergonomicamente è migliorata dalla D200 e nikon come ergonomia non sta di sicuro messa male come Canon.

Commenta

ah figata ! gran macchina !

Cmq quando l'han presentata chi è andato che conosco ha detto che ergonomicamente è migliorata dalla D200
                potevi terminare la frase qua e nessuno avebbe avuto nulla da ridire e non ti cambiava cambiava nulla

e nikon come ergonomia non sta di sicuro messa male come Canon.
                ma non dai continuiamo a spalare merda su canon

non mi unisco al take it easy degli altri...stìcazzi...sarò espicito.......

sei monotono, noioso, provocatore(solo su questo forum tra l' altro...)e sopratutto hai rotto il cazzo(e non solo a me questo te lo sai pure te)

detto questo spero che ti ribannino presto

bye
                "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

-----
                  Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:30.

Commenta

cozio come s'è incazzato ... quando qualcuno diceva che le cose serie sono nikon e canon ti pare che chi ha pentax sony minolta konica fuji e via dicendo si sia offeso ? dai su...canon non ha un corpo ergonomicamente ai livelli di Nikon. Che t'incazzi a fare ?

Grande istrice facci vedere un po' di scatti della D300 ad alti iso che dovrebbero far paura ha pure le curve personalizzabili direttamente sul corpo...gran macchina

Commenta

azz,istrice già dotato di D300

t'invidio sai??

sera a tutti
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X