Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V
ma guarda io non mi pento di nulla di quello che ho scritto e credimi, il take it easy (mi viene da pensare che non sai neanche cosa significhi), come tutto il resto del discorso era veramente da "amico"! 
io non sto puntando il dito contro di nessuno ne giudicando l'operato e i modi di nessuno, ma semplicemente X PRINCIPIO volevo argomentare cio che è il MIO punto di vista, con esempi e dimostrazioni pratiche.
detto cio quoto quanto segue:

ma quello che mi domando io, ed è anche il motivo per cui non capisco perchè vai tanto contro, COSA cambia che questo sia un crop o uno scatto così comè???
non puoi dirmi la qualità, non puoi dirmi la risoluzione, perchè ormai con i megapixel delle reflex di oggi avere un crop a 3400x2300 o a 3800x2500 io non ci arrivo proprio su che differenza ci sia!
e soprattutto, come fanno ad accorgersi i tuoi committenti che hai croppato o no??
io non sono un professionista di fotografia ma di altre cose si, e credimi, non mi ha mai chiesto nessuno come ho fatto, ma sono contenti quando vedono COSA ho fatto.
Originariamente inviato da Photo4me
Visualizza il messaggio

io non sto puntando il dito contro di nessuno ne giudicando l'operato e i modi di nessuno, ma semplicemente X PRINCIPIO volevo argomentare cio che è il MIO punto di vista, con esempi e dimostrazioni pratiche.

detto cio quoto quanto segue:
Originariamente inviato da Istrice
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T
Visualizza il messaggio