annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
    gente vi annuncio ufficialmente che ieri ho fatto la cazzata....e ho comprato la 400d

che feeeeeeekaaaaaa sono troppo contenta

complimentoni ..... buone foto !! Aspettiamo i primi scatti
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
      gente vi annuncio ufficialmente che ieri ho fatto la cazzata....e ho comprato la 400d

che feeeeeeekaaaaaa sono troppo contenta
      Grandeeeeeeeee!!!!
      Vedrai che feeeeeekaaaaata...

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      .............comprare ottiche.................zaino...........treppiede...........monopiede............flash............
      ............memory...............stampante...........pc nuovo.............a ri ottiche............batterie..........

............VENDERE LA MINI

buaHAHHAH

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Cavolo, il 2007 si sta chiudendo con una notizia che mi ha fatto alzare da terra di un paio di metri. Ormai mio malgrado ci stavo mettendo sopra una pietra al mio progetto di safari in TAnzania causa forfait di un amico, da solo sarebbe diventato economicamente poco sostenibile. Stamattina preso dalla disperazione ho messo un post sul forum di Juza e chi si aggrega ?? Juza stesso !!!!
        Spero non ci siano ulteriori contrattempi che mi rifacciano tornare bruscamente sulla terra nei primi mesi del 2008, ma se tutto procede bene è fatta e non potevo sperare di meglio. Son veramente contento
        Nel caso la sfiga si accanisse contro di me ho già pronto il secondo piano, Sahara libico, che anche da solo ha un prezzo abbordabile.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          Cavolo, il 2007 si sta chiudendo con una notizia che mi ha fatto alzare da terra di un paio di metri. Ormai mio malgrado ci stavo mettendo sopra una pietra al mio progetto di safari in TAnzania causa forfait di un amico, da solo sarebbe diventato economicamente poco sostenibile. Stamattina preso dalla disperazione ho messo un post sul forum di Juza e chi si aggrega ?? Juza stesso !!!!
          Spero non ci siano ulteriori contrattempi che mi rifacciano tornare bruscamente sulla terra nei primi mesi del 2008, ma se tutto procede bene è fatta e non potevo sperare di meglio. Son veramente contento
          Nel caso la sfiga si accanisse contro di me ho già pronto il secondo piano, Sahara libico, che anche da solo ha un prezzo abbordabile.
          cazz complimenti davvero

ottima notizia per kiudere un anno

miraccomando...ora ke hai la possibilità impara a fotografare

ps: ci verrei volentieri ank'io ma il prob sono gli €€
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

asd in libia ci andrà anche mia zia comunque grande cosa poter farsi il viaggio con juza (certo che manco fosse una top model ) ottima occasione per imparare molte ma molte cose, poi magari ti presterà pure le sue lenti lo ha ancora il 600 f4 si?
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

AZZ! che spettacolo!

Per curiosità.. di che prezzi stiamo parlando? all'incirca

Scattare con Juza a fianco è un occasione imperdibile.. complimenti
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                AZZ! che spettacolo!

Per curiosità.. di che prezzi stiamo parlando? all'incirca

Scattare con Juza a fianco è un occasione imperdibile.. complimenti
                guarda, il prezzo varia a seconda di quanti si è in gruppo, in due si sfiorano i 3.000 euro aereo compreso per due settimane scarse di safari, in quattro si scende a 2200 sempre aereo compreso. Questi prezzi sono più bassi di quello che puoi trovare in agenzia perchè su Juza c'è un ragazzo che ha contatti diretti con un agenzia del posto e si risparmia, ma soprattutto con meno si fa un programma molto più ricco. Tutto sicuro e stracollaudato, questo ragazzo che è un classico malato di mal d'Africa ha fatto su un gruppo di 10 persone sempre su juza e partono a febbraio, io per motivi di lavoro non ho potuto aggregarmi.
                www.gp-photo.com

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                  asd in libia ci andrà anche mia zia comunque grande cosa poter farsi il viaggio con juza (certo che manco fosse una top model ) ottima occasione per imparare molte ma molte cose, poi magari ti presterà pure le sue lenti lo ha ancora il 600 f4 si?
                  sì ma è in vendita, se hai 6000 euro da investire fatti vivo .... ora scatta con una 1ds mark III e un 300 2.8 , l'altro dice che è troppo ingombrante e c'è da credergli

@Cinder

speriamo, già faccio gli scongiuri
                  Ultima modifica di Istrice; 30-12-2007, 13:13.
                  www.gp-photo.com

Commenta

sì ma è in vendita, se hai 6000 euro da investire fatti vivo .... ora scatta con una 1ds mark III e un 300 2.8 , l'altro dice che è troppo ingombrante e c'è da credergli

@Cinder

speriamo, già faccio gli scongiuri
                    ahhhhh io ero rimasto che aveva la 40D

beato lui , sticaxxi se costa il safari non immaginavo avesse certi prezzi
                    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                      ahhhhh io ero rimasto che aveva la 40D

beato lui , sticaxxi se costa il safari non immaginavo avesse certi prezzi
                      eh, conta che noleggi una jeep per due settimane, che hai una guida e un cuoco sempre dietro 24H su 24.... sì costa, ma ormai sono fissato, ho limitato tutto il resto per farmelo uscire fuori .... da solo sarebbe stato improponibile, mi dovevo mettere in tangenziale
                      da come procede il thread penso che a 5/6 persone ci si arriva per cui penso si arriverà sui 2000 aereo compreso, non mi sembra poi male. Si dormirà quasi sempre in tenda ..... azz non vedo l'ora
                      Ultima modifica di Istrice; 30-12-2007, 13:27.
                      www.gp-photo.com

Commenta

Sto operando...
                      X