annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
    hihi ok odiami :P
    beh come si fanno...prendi un lavandino fallo gicciolare...setti la fotocamera con l'iso al massimo e il tempo di scatto bassissimo con il flash inserito e fai un buon centinaio di tentativi prima di beccare quella giusta
    Il tempo di scatto? questo sconosciuto centra sempre.. come lo setto sulla mia?? ricordo a tutti che è questa..

Enko..

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
      Peso: 420 grammi

Ho pesato per curiosità il mio 400 fisso, il bilancino da spacciatore ha indicato 1237g
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        ti consiglio il 75-300 ... della canon.

se vuoi il 70-300 sigma NON apo c'è lo io da dare via però ti avviso che non è u ngranchè come qualità...visto anche il costo ridicolo, come macro invece va da dio

non apo ma grazie lo stesso

il 75-300 canon si trova a 169+15 di spedizione direi che non è molto

scheda estesa

# Angolo di campo (orizz./ vert./ diag.): 27° - 6°50', 18°11' - 4°35', 32°11' - 8°15'
        # Struttura obiettivo (elementi/gruppo): 13/9
        # No. lamelle diaframma: 7
        # Apertura minima: 32 - 45
        # Minima distanza di messa a fuoco: 1,5m
        # Ingrandimento max (x): 0,25 (a 300mm)
        # Diametro filtro (mm): 58
        # Massimo diametro per lunghezza (mm): 71 x 122
        # Peso: 480g
        Ultima modifica di diac; 07-01-2008, 11:05.

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
          hihi ok odiami :P
          beh come si fanno...prendi un lavandino fallo gicciolare...setti la fotocamera con l'iso al massimo e il tempo di scatto bassissimo con il flash inserito e fai un buon centinaio di tentativi prima di beccare quella giusta
          tempo di scatto bassissimo????

hai scattato a 1/200, direi ke nn è affatto basso

o magari tu per basso intendi veloce allora ok
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Se pensi che quello APO sia meglio di quello NON APO....bhe non è così. l'APO permette solo di rimuovere alcuni difetti di lente, che cmq sia sono rari a meno di non usarlo come obiettivo x fare foto strane, ma non sarebbe mai il caso di usarlo x quello.... la qualità è cmq NON ALTA i nentrambi i casi, ma bisogna valutare anche che lo trovi a 100€ scarsi...che x uno zoom è RIDICOLO come prezzo.

quindi se vuoi un pò + di qualità meglio il CANON 75-300 che è già + buono del SIGMA ma - di altri ovviamente TUTTO E' PROPORZIONATO AL PREZZO.

il gioco sta nel provarli e dire... le 80€ in più tra un'obiettivo e l'altro qualitativamente si sentono o no? (80€ su 100...vuol dire che uno costa 80% in più dell'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              si..intendeva quello ovviamente...prova te a GELARE una goccia d'acqua a 1/20...altro che PANNING

Commenta

si..intendeva quello ovviamente...prova te a GELARE una goccia d'acqua a 1/20...altro che PANNING
                eh ho kiesto ben per quello

cmq da quel ke ho sentito kiedendo in giro per l'APO mi han detto ke la maggiore differenza tra il 70-300 apo e non sta nel fatto delle gestione dei colori...l'APO ha un sistema ke mantiene dei colori + naturali e + luminosi...ma per il resto cambia ben di poco
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Se pensi che quello APO sia meglio di quello NON APO....bhe non è così. l'APO permette solo di rimuovere alcuni difetti di lente, che cmq sia sono rari a meno di non usarlo come obiettivo x fare foto strane, ma non sarebbe mai il caso di usarlo x quello.... la qualità è cmq NON ALTA i nentrambi i casi, ma bisogna valutare anche che lo trovi a 100€ scarsi...che x uno zoom è RIDICOLO come prezzo.

quindi se vuoi un pò + di qualità meglio il CANON 75-300 che è già + buono del SIGMA ma - di altri ovviamente TUTTO E' PROPORZIONATO AL PREZZO.

il gioco sta nel provarli e dire... le 80€ in più tra un'obiettivo e l'altro qualitativamente si sentono o no? (80€ su 100...vuol dire che uno costa 80% in più dell'altro)
                  bhe nparlando di prezzi sul nuovo ...l'usato è un'altro discorso

un
                  SIGMA 70/300 F.4/5,6 APO DG MACRO si trova dai 149 ai 189 euro

prendendo il prezzo + basso 149 contro i 169 del canon ci son 20 euro di differenza per quello li stavo paragonando

proprio per quello chiedevo consiglio 20 euro per un step superiore di qualità li spendo volentieri......400 o 500 euro per un serio magari stabilizzato purtroppo non li ho ....

per quanto riguarda l'apo mi ero letto le varie recensioni e pareri di propietari avvinandosi al limite della focale cioè i 300 risulta essere un attimino più pulito.

Visto che mi servirebbe per fare un pò di panning in circuito direi che questa carattertica era fondamentale.
                  Ultima modifica di diac; 07-01-2008, 11:36.

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
                    bhe nparlando di prezzi sul nuovo ...l'usato è un'altro discorso

un
                    SIGMA 70/300 F.4/5,6 APO DG MACRO si trova dai 149 ai 189 euro

prendendo il prezzo + basso 149 contro i 169 del canon ci son 20 euro di differenza per quello li stavo paragonando

per quanto riguarda l'apo mi ero letto le varie recensioni e pareri di propietari avvinandosi al limite della focale cioè i 300 risulta essere un attimino più pulito.

Visto che mi servirebbe per fare un pò di panning in circuito direi che questa carattertica era fondamentale
                    secondo me è troppo leggero per riuscire a padroneggiarlo bene in panning ecc....io quando l'ho provato a 300 nn riuscivo a stare fermo perkè era troppo leggero

poi ho porvato il biankino e ciao...altri mondi
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

eh si ...bravo hai interpretato quello che ho detto nel modo corretto
                      io e la teoria fotografica al momento siamo ancora lontane dal conoscerci bene
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...
                      X