annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    ho il sigma anche io e il 70/200 2.8 ma cercavo qualcosina d'altro giusto per l'occasione...
    ahh capito

io sto valutando la spesa per il viaggetto ke farň a marzo...ma devo valutarla bene perkč forse mi hanno offerto un altro viaggetto extra europeo per ottobre e li potrebbe scapparci un acquisto risparmiando

vedremo....ora scappo...c sent per domani
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      ma sei passato a nikon????

70/200 usati...sul sito nital mi pare ce ne siano almeno 2............ma nuovi in usa mi sa che costano meno
      non ancora.. ma mi sto informndo sui prezi. su nital ho visto degli 80-200 e un 70-200vr a 1400, se lo puň tenere.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        non ancora.. ma mi sto informndo sui prezi. su nital ho visto degli 80-200 e un 70-200vr a 1400, se lo puň tenere.
        ecco perkč nessuno prende nikon
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

l'80/200 č un bel rischio secondo me..........9/10 soffrono di back focus
          Sierra il ricordo

Commenta

sono nikon. cosa pretendi

Commenta

l'ho provato tutto sabato scorso su una D200 e non era affatto male

anche le foto su pc erano incredibili, ci sono rimasto... soprattutto foto di concerti... tutto buio, a 800 iso non c'era un filo di rumore
              R|R

Commenta

bhuhauahauhau! chi vende il 14-24?? aargh. sto proprio cercando gli obiettivi ora, almeno vedo se vale la pena prenderli nuovi in usa o se trovo un 70-200vr e vari, usato qui.
                un 70-200vr d'importazione, nuovo.... 1300€
                č il prossimo acquisto, insieme al secondo corpo

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                l'ho provato tutto sabato scorso su una D200 e non era affatto male

anche le foto su pc erano incredibili, ci sono rimasto... soprattutto foto di concerti... tutto buio, a 800 iso non c'era un filo di rumore
                Beh.. si vede che la luce era a favore della pulizia d'immagine... Solitamente a 800ISO di rumore/disturbo ce n'č in abbondanza

Comunque l'80-200 č una grande ottica... il backfocusing NON č un problema, si puň far correggere facilmente
                Basta esserne consapevoli al momento dell'acquisto e giocare sul difetto dell'ottica per una limatina al prezzo
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

90% č un po' esagerato, ma cmq si risolve con poco. č un gran vetro.

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                  un 70-200vr d'importazione, nuovo.... 1300€
                  č il prossimo acquisto, insieme al secondo corpo
                  appunto...

Commenta

piccolo ot: conoscete i prezzi delle memorie ram? 48 euro per 2gb sono tanti? su un pc che prezzi ci sono?

Commenta

piccolo ot: conoscete i prezzi delle memorie ram? 48 euro per 2gb sono tanti? su un pc che prezzi ci sono?
                      io ho il pc nuovo da un mese,mi pare 62 euro pc 6400 800 mhz
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X