annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    eh infatti... che pelotas!

miseria ma ora inizio a noleggiare i miei magari tiro su il biznes
    a bologna mi ricordo che ce n'č uno.. ma nn so il nome

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
      fotocolombo ma č in lombardia
      da Fotocolombo

Importante: al momento del ritiro del materiale a noleggio,bisogna lasciare una cauzione pari al valore del materiale noleggiato

C'č da capirli visto cosa costano, perň č da tenere in considerazione
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        da Fotocolombo

Importante: al momento del ritiro del materiale a noleggio,bisogna lasciare una cauzione pari al valore del materiale noleggiato

copre la master card

oggi ho comprato una borsa tamrac, adventure 4, per le uscite rapide, 30d con 10-22 montato + 70-200 con paraluce + extender, quanto basta
        "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          ah per forza, č decisamente sottocosto.. un po' troppo. senti, conosci mica mercatini di roba nikon? come si sa c'č meno mercato, ma che nn si trovi proprio un chezz di usato mi sembra strano
          Online!...
          Oppure a firenze c'č Phototre... in viale calatafimi
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

si intendevo on-line, ma dove.. su p4u c'č poco...

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              da Fotocolombo

stika!

ma uno puň lasciare anche il libretto della macchina come cauzione o fa troppo fast & furious??

buahahahaha...
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                si intendevo on-line, ma dove.. su p4u c'č poco...
                hehe... nikon ha questo handicap, purtroppo... ma con un po di ricerche, trovi tutto
                Spesso mi capita di cercare su google del materiale.. es: "vendo nikkor 14-24"

[nikonista = ON]
                Nikon produce solo materiale di alta qualitŕ, qualsiasi oggetto che acquisti č affidabile e funzionale... Squadra che vince non si cambia... ecco il motivo del poco riciclo di materiale usato
                [/nikonista]

stika!

ma uno puň lasciare anche il libretto della macchina come cauzione o fa troppo fast & furious??

buahahahaha...
                auhhuahuahuahuh
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

negozi che noleggiano obiettivi zona emilia romagna? al limite torino che ci passo. sto gugolando e ho mandato email tutto il pome ma vigliacco ce ne fosse uno.
                  cerki un 10-22 per bardonekkia???

io cmq al 90% dovrei andare su la mattina a surfare...poi se dio vuole mantenermi le forze sto li fino alla sera....tu sali???

caso mai ci sentiamo per cell

stika!

buahahahaha...
                  con il libretto di quel catenaccio nn ti noleggiano nemmeno il paraluce del cessokit

Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                    hehe... nikon ha questo handicap, purtroppo... ma con un po di ricerche, trovi tutto
                    Spesso mi capita di cercare su google del materiale.. es: "vendo nikkor 14-24"

[nikonista = ON]
                    Nikon produce solo materiale di alta qualitŕ, qualsiasi oggetto che acquisti č affidabile e funzionale... Squadra che vince non si cambia... ecco il motivo del poco riciclo di materiale usato
                    [/nikonista]

auhhuahuahuahuh
                    bhuhauahauhau! chi vende il 14-24?? aargh. sto proprio cercando gli obiettivi ora, almeno vedo se vale la pena prenderli nuovi in usa o se trovo un 70-200vr e vari, usato qui.
                    Ultima modifica di hellborne; 18-01-2008, 01:52.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      cerki un 10-22 per bardonekkia???

io cmq al 90% dovrei andare su la mattina a surfare...poi se dio vuole mantenermi le forze sto li fino alla sera....tu sali???

caso mai ci sentiamo per cell

con il libretto di quel catenaccio nn ti noleggiano nemmeno il paraluce del cessokit

ah ma allora vieni su anche tu? io sarň lŕ dalle 14 in avanti...
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X