annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    io voglio il 2.8 normaleeeeeee uffaaaaaa... e al posto dell'IS ci piazzo un tokina 12-24...
    asd nessuno vi vieta di comprarvi sia l' IS sia il tokina
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      La prima sicuramente... l'effetto "vecchio" fà perdere troppa nitidezza...
      E poi sono un amante del colore deciso
      Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
      Anch'io sono per la prima... sono diversamente evocative in queste due versioni, però la prima mi piace di più vuoi per il colore, vuoi per la sfocatura ai lati del fotogramma...
      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      E poi il riflesso sulle finestre è talmente perfetto da sembrare più una renderizzata che una foto
      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      la prima....

perkè:

colori bellissimi, e il soggetto si addice d + ad uno stile moderno imho

un plebiscito

Per la prima ho usato una tecnica che però terrò per un altro genere di foto.

Dopo o domani la rifaccio senza la sfocatura
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
        asd nessuno vi vieta di comprarvi sia l' IS sia il tokina

...me lo vieta il portafoglio...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          la prima....

perkè:

colori bellissimi, e il soggetto si addice d + ad uno stile moderno imho

complimenti...al cash

2.8 IS
          cash non miei purtroppo..
          mio padre è abbastanza braccine ma sembra che la fotografia abbia aperto una breccia..l'unica cosa assieme al camper che lo fa spendere un pò
          io stavo valutando il passaggio alle reflex..per nn spendere tr pensavo alla 350D come quella di mio padre...e poi ovviamente fregare a lui gli obiettivi..solo che quest'anno vorrei risparmiare soldi per cambio macchina a fine anno

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            cash non miei purtroppo..
            mio padre è abbastanza braccine ma sembra che la fotografia abbia aperto una breccia..l'unica cosa assieme al camper che lo fa spendere un pò
            io stavo valutando il passaggio alle reflex..per nn spendere tr pensavo alla 350D come quella di mio padre...e poi ovviamente fregare a lui gli obiettivi..solo che quest'anno vorrei risparmiare soldi per cambio macchina a fine anno
            io vendo una 350 praticamente nuova ancora in garanzia!
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

ecco l'avvoltoio...

Commenta

...dicevi di me

UrGalaxy non è stato veloce come per la scorsa spedizione... Fedex alle 18.13 [11.13 in italia], ha ritirato il pacco... ormai arriverà Lunedì! che bolas
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

how much?!
                  cmq nn so anche xkè ora mio padre stava pensando di prender la 450 che esce a marzo..mbo

Commenta

eh infatti... ormai...

io non la prenderei a marzo comunque... aspetterei come minimo un po... quindi se la vuoi prendere a breve, ti consiglierei la 400d...

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      d'accordissimo.. .... son curioso di vedere il livello di rumore con tutti sti mpx, già nel passaggio da 350 a 400D un po' è peggiorato, mo ne aggiungiamo altri due di mpx.... bah.
                      A me stan benissino gli 8mpx e se dovessi upgradare andrei di 30D al momento
                      Quanto al rumore ho letto sta roba...
                      Troviamo quindi un nuovo sensore da 12.1 megapixel, con l’ormai identificativo rapporto di 1.6, caratterizzato dalla presenza di microlenti su ogni pixel, come nella sorella maggiore 40D, che consentono un miglioramento delle prestazioni rispetto al rumore consentendo immagini perfettamente nitide fino a iso 1600.
                      che significa??

ah, altra cosa anche il convertitore 14bit, anche questo non so cosa cambi ma sapere che viene dalla 1dmk3 suona bene

quanto alla 400d aggiungo:
                      La nuova EOS 450D si presenta sul mercato dando uno scossone non da poco, cercando di riprendere quella fetta di mercato che ha ultimamente perso a causa della 400D, non certo all’altezza delle precedente 350D per quanto riguarda le novità.

Ultima modifica di viktor986; 26-01-2008, 13:21.

Commenta

Sto operando...
                      X