annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    telescopico è impossibile. serve la stessa rigidità iniziale. è fondamentale che il rig sia un pezzo unico non flessibile. le giunture non devono minimamente, lontanamente, assolutamente avere gioco o traballare.
    mmm, beh allora se deve avere tutte ste caratteristiche l'accoppiamento dev'essere senza dubbio studiato meglio..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Hell, ottime foto e gran bella macchina, la voglio anche io una old americana, le adoro da sempre...
      Mi son letto tutta la discussione sul Rig, domani guardo in box come si fissano le parti del mio rollbar e se ha saldature (è anche lui in alluminio, di sicuro ha dei giochi dove si uniscono i tubi ma a robustezza non ci sono problemi visto che è omologato per quasi tutte le competizioni, inoltre a peso arriva a 11Kg completo di piastre di rinforzo e bulloneria, quindi i tubi sono il minore dei problemi).
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        altra idea: se invece del filetto si facesse una specie di "morsa" in cui serrare i tubi?? tipo quella del telaio per la sella delle biciclette...
        esatto molti lo fanno in quel modo.. non è impossibile, devo solo trovare il tempo per passare in fabbica a chiedere se chi mi fornisce i tubi mi può lavorare dei pezzi..

Commenta

esatto molti lo fanno in quel modo.. non è impossibile, devo solo trovare il tempo per passare in fabbica a chiedere se chi mi fornisce i tubi mi può lavorare dei pezzi..
          ..con quel sistema però andresti a fare un RIG telescopico..
          magari non a matrioska ma simile..

Cmq sta soluzione come rigidità può andare..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Hell ma si può vedere sto rig o preferisci di no per 'segreti industrali'?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              porca trota ke acqua

nemmeno nel lavandino di casa è così pulita
              sardinia docet

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
              Belle!!!

Se tu fai queste foto con un N73, cosa dovrei fare io col mio N95???
              Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              come le fa le foto?

dalle varie prove su internet ho notato che le fa come il mio 73.. forse un pelo meglio ma niente di che

posta una
              l'N95 ha la fotocameta a 5Mp... ce l'ha un mio amico, fidati che escono + belle

Commenta

nono io nn ho problemi di segreti, ma nn è qui.. ora sono a firenze...

Commenta

nono io nn ho problemi di segreti, ma nn è qui.. ora sono a firenze...
                  Ok allora appena puoi fotizza
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

american muscle.. Camaro Yenko Replica

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2187/2182295369_210e2850a2_o.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2407/2182333695_3fd1357b91_o.jpg[/qimg]
                    siccome piu avanti sperimenterò fotografie simili alle tue.. hai consigli da darmi sulla realizzazione?
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                      sardinia docet

l'N95 ha la fotocameta a 5Mp... ce l'ha un mio amico, fidati che escono + belle
                      Concordo, è un smartphone assolutamente incredibile...
                      Comunque proverò a postare delle foto scattate con l'N95...

Sicuramente saranno migliori del mio cesso Nikon 5700...

Cosimo tvb!
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...
                      X