annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    vista prima... 12mpx (cazzata secondo me), digic III (finalmente), aspirapolvere (inutile), liveview (può tornare utile), schermo da 3" (l'ho apprezzato col tempo)...
    d'accordissimo.. .... son curioso di vedere il livello di rumore con tutti sti mpx, già nel passaggio da 350 a 400D un po' è peggiorato, mo ne aggiungiamo altri due di mpx.... bah.
    A me stan benissino gli 8mpx e se dovessi upgradare andrei di 30D al momento
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

domanda: la garanzia Canon la eroga direttamente Canon in caso di problemi giusto? posso comprare senza problemi online?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        domanda: la garanzia Canon la eroga direttamente Canon in caso di problemi giusto? posso comprare senza problemi online?
        se il prodotto è italiano (no import/internazionale) allora è come lo acquistassi in negozio

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
          ...solo non riesco a capire com'è possibile che non t'ammazzano in dogana...
          Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
          Contenuto pacco: Regalo - "Gift"
          in realtà non è così, se ci fate caso urgalaxy spedisce con fedex e fattura le vendite solo come riparazioni, per questo non paghi la dogana, non è una vendita di oggetti nuovi secondo fattura.

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          si, se è garanzia internazionale è di un anno, e canon la riconosce.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            in realtà non è così, se ci fate caso urgalaxy spedisce con fedex e fattura le vendite solo come riparazioni, per questo non paghi la dogana, non è una vendita di oggetti nuovi secondo fattura.
            per il 50ino ho visto che avevano proprio segnato "gift", arrivato però come dicevo con semplice posta aerea...
            per il tokina non ho fatto caso, ma se fosse veramente così, beh dico solo GENIALE

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
              per il 50ino ho visto che avevano proprio segnato "gift", arrivato però come dicevo con semplice posta aerea...
              per il tokina non ho fatto caso, ma se fosse veramente così, beh dico solo GENIALE
              parlo solo di fedex, per ora 6 aquisti e tutti con questa dicitura.

Commenta

parlo solo di fedex, per ora 6 aquisti e tutti con questa dicitura.
                sisi è arrivato con fedex il tokina, 3 giorni secchi
                ho ancora l'imballo, casomai dopo ci guardo!

Commenta

A me invece il Sigma 12-24 è arrivato come "gift"

Oggi ho ordinato una D200, il relativo MB-D200 e il Sigma 30mm f/1.4
                  Appena arriva ti confermo
                  Flickr
                  Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                  Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                  Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                    visto il moento politico.... posso permettermi un OT????

LEGA NORD LEGA NORD LEGA LEGA NOOORD
                    [qimg]http://www.doxaliber.it/wp-uploads/polentata.jpg[/qimg]
                    BUAHAHUUHAHUAHUAHU
                    MITICO!

Quotone
                    Flickr
                    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                      bellissima
                      Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                      bella!! avrei messo a fuoco tutta la scritta 'bronze series' xò

si può vedere a colori?
                      grazie!

a colori: (no post, solo cornice firma e resize)
                      Ultima modifica di Hgt_983; 25-01-2008, 04:21.

Commenta

Sto operando...
                      X