annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

come t'ho fatto vedere...a me veniva simile...però non mi soddisfa. domani riprovo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      come t'ho fatto vedere...a me veniva simile...però non mi soddisfa. domani riprovo
      tu ci perdevi 10 minuti

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio

madonna queste me le ero proprio perse

ma ocio al nital perchè sono fatte con la 40D

AH,
        oggi mi è capitata una cosa che non mi era ancora mai capitata da quando ho la reflex....

dover pulire un vetro!!

ma come MINKIA si fa???

praticamente ho preso assieme al tamron un filtro uv kenko mc, proprio per proteggere la lente soprattutto, ma maldestramente tirandolo fuori dalla confezione ci ho stampato una bella impronta del dito, e quindi, primo pensiero: lo passo tipo occhiali con un po di aria calda e il panno! l'avessi mai fatto! tutto un segno ziocan!!
        allora prendilo e va sotto l'acqua (tanto è solo vetro ho pensato), ho del sapone in gocce x lenti quindi doveva essere perfetto, e infatti appena tirato fuori tutto ok, limpidissimo! ma adesso viene il BRUTTO!
        in poche parole non so con cosa cavolo asciugarlo, restano sempre aloni o macchie, con la carta da casa si segna, con la microfibra e con quella igenica fa aloni...
        oh non riesco a venirne fuori! e non ditemi non ci vuole un ingegnere perchè io cosa sono?? (vabè tra qualche anno FORSE)

mi servono assolutamente dei consigli!
        su ebay avevo visto dei kit per gli obiettivi... mi sembra fossero un liquido, un pennellino e uno straccetto... costavano tipo 13-14€ l'uno...

certo che da come ne hai parlato è messo proprio male quell'obiettivo!!!!

passiamo oltre... vi ricordate di quel concorso di paese (fa niente se il 75% è gente di altri paesi poi...) che vi dicevo ??? ecco, ho scelto queste 4 foto da portare, potreste gentilmente darmi idee sui titoli?? io ho fantasia zero e se alle votazioni vedono il titolo "Foto 1", "Foto 2"......... non è il massimo...

grassssssssssssssie!!!!!!!!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

mi dispiace ma anceh io sono pesantemente a corto di fantasia

sono stato 5 minuti a fissare la prima foto come un fesso
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            mi dispiace ma anceh io sono pesantemente a corto di fantasia

sono stato 5 minuti a fissare la prima foto come un fesso

grazie cmq... anche perchè nn voglio fare titoli cazzosi ma neanche poetici cioè... la giusta via di mezzo e sinceramente non so da che parte iniziare a mettere i titoli...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

grazie cmq... anche perchè nn voglio fare titoli cazzosi ma neanche poetici cioè... la giusta via di mezzo e sinceramente non so da che parte iniziare a mettere i titoli...
              se può esserti di aiuto...la prima foto mi fa venire in mente la fine di una giornata di lavoro..attrezzi messi sotto un riparo in attesa di essere ripresi l'indomani.....
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                su ebay avevo visto dei kit per gli obiettivi... mi sembra fossero un liquido, un pennellino e uno straccetto... costavano tipo 13-14€ l'uno...

certo che da come ne hai parlato è messo proprio male quell'obiettivo!!!!

passiamo oltre... vi ricordate di quel concorso di paese (fa niente se il 75% è gente di altri paesi poi...) che vi dicevo ??? ecco, ho scelto queste 4 foto da portare, potreste gentilmente darmi idee sui titoli?? io ho fantasia zero e se alle votazioni vedono il titolo "Foto 1", "Foto 2"......... non è il massimo...

[qimg]http://img151.imageshack.us/img151/7409/retrobwqh5.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img267.imageshack.us/img267/6733/dalsanbn4.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img134.imageshack.us/img134/6343/casabwverticalecn3.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img151.imageshack.us/img151/3453/casamuccheverttr0.th.jpg[/qimg]

grassssssssssssssie!!!!!!!!!!!

ahuahua ma non è un obiettivo!! cazzo non sarei neanche qua a scrivere se avessi combinato na roba del genere su un obiettivo!!
                è un filtro uv, è un vetrino che si mette sopra proprio x proteggere il vetro vero! e alla fine ci ho solo messo un dito sopra cazz ma non riesco piu a farlo tornare limpido!!

comunque x le foto guarda io sono peggio di te a titoli ti posso solo dire che la prima è veramente bella (te l'avevo anche gia detto) ma le altre boh non mi sembrano tanto da concorso... sono molto piu comuni diciamo!
                Ultima modifica di viktor986; 17-10-2007, 21:35.

Commenta

in ordine:

-foto 1 in bw
                  -foto 2 a colori
                  -foto 3 in bw
                  -foto 4 si, cioènonsapevochetitolodareallafotocosìnonglidountitolo!

chiamale così!
                  Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                  Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

appena ordinato nuovo zainetto

cenerentola lo prendi sempre tu il mio adventure 75 giusto?
                    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                      ma no dai anche io ne facevo (notare il verbo al passato ) evidentemente facevan cosi cagare che non ve le ricordate

[qimg]http://img124.imageshack.us/img124/5444/img8351hn4.jpg[/qimg]

sabato sera sono ad adria per un track day serale [qimg]http://www.eclipseclub.it/forum/images/smilies/asdasd.gif[/qimg]

wannabe andreotto [qimg]http://www.eclipseclub.it/forum/images/smilies/asdasd.gif[/qimg]
                      ah ah cazzo io non credo di avere mai visto ste foto tue. un po' troppo centrale ma bella nitida!

Commenta

Sto operando...
                      X