AH,
oggi mi è capitata una cosa che non mi era ancora mai capitata da quando ho la reflex....
dover pulire un vetro!!
ma come MINKIA si fa???
praticamente ho preso assieme al tamron un filtro uv kenko mc, proprio per proteggere la lente soprattutto, ma maldestramente tirandolo fuori dalla confezione ci ho stampato una bella impronta del dito, e quindi, primo pensiero: lo passo tipo occhiali con un po di aria calda e il panno! l'avessi mai fatto! tutto un segno ziocan!!
allora prendilo e va sotto l'acqua (tanto è solo vetro ho pensato), ho del sapone in gocce x lenti quindi doveva essere perfetto, e infatti appena tirato fuori tutto ok, limpidissimo! ma adesso viene il BRUTTO!
in poche parole non so con cosa cavolo asciugarlo, restano sempre aloni o macchie, con la carta da casa si segna, con la microfibra e con quella igenica fa aloni...
oh non riesco a venirne fuori! e non ditemi non ci vuole un ingegnere perchè io cosa sono?? (vabè tra qualche anno FORSE)
mi servono assolutamente dei consigli!
su ebay avevo visto dei kit per gli obiettivi... mi sembra fossero un liquido, un pennellino e uno straccetto... costavano tipo 13-14€ l'uno...
certo che da come ne hai parlato è messo proprio male quell'obiettivo!!!!
passiamo oltre... vi ricordate di quel concorso di paese (fa niente se il 75% è gente di altri paesi poi...) che vi dicevo ??? ecco, ho scelto queste 4 foto da portare, potreste gentilmente darmi idee sui titoli?? io ho fantasia zero e se alle votazioni vedono il titolo "Foto 1", "Foto 2"......... non è il massimo...
mi dispiace ma anceh io sono pesantemente a corto di fantasia
sono stato 5 minuti a fissare la prima foto come un fesso
grazie cmq... anche perchè nn voglio fare titoli cazzosi ma neanche poetici cioè... la giusta via di mezzo e sinceramente non so da che parte iniziare a mettere i titoli...
grazie cmq... anche perchè nn voglio fare titoli cazzosi ma neanche poetici cioè... la giusta via di mezzo e sinceramente non so da che parte iniziare a mettere i titoli...
se può esserti di aiuto...la prima foto mi fa venire in mente la fine di una giornata di lavoro..attrezzi messi sotto un riparo in attesa di essere ripresi l'indomani.....
passiamo oltre... vi ricordate di quel concorso di paese (fa niente se il 75% è gente di altri paesi poi...) che vi dicevo ??? ecco, ho scelto queste 4 foto da portare, potreste gentilmente darmi idee sui titoli?? io ho fantasia zero e se alle votazioni vedono il titolo "Foto 1", "Foto 2"......... non è il massimo...
ahuahua ma non è un obiettivo!! cazzo non sarei neanche qua a scrivere se avessi combinato na roba del genere su un obiettivo!!
è un filtro uv, è un vetrino che si mette sopra proprio x proteggere il vetro vero! e alla fine ci ho solo messo un dito sopra cazz ma non riesco piu a farlo tornare limpido!!
comunque x le foto guarda io sono peggio di te a titoli ti posso solo dire che la prima è veramente bella (te l'avevo anche gia detto) ma le altre boh non mi sembrano tanto da concorso... sono molto piu comuni diciamo!
Commenta