annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

La sony ppoli
    Sierra il ricordo

Commenta

Riwa, mi ha chiesto lui un consiglio e dato che non ne capisco una cippa ho chiesto a voi, gli dico che avete detto che si deve arrangiare cosě risolvo il problema.

PS. Peter incules

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Riwa, mi ha chiesto lui un consiglio e dato che non ne capisco una cippa ho chiesto a voi, gli dico che avete detto che si deve arrangiare cosě risolvo il problema.

PS. Peter incules
        Il fatto č che č la classica domanda che ricorre regolarmente ogni X giorni

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

PS. Peter incules
          visto che li dove siete,prendete una paccata di soldi ogni mese..............

consiglia una D300 nikon che va a colpo sicuro
          cosi' ci fa da cavia
          Sierra il ricordo

Commenta

buahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              visto che li dove siete,prendete una paccata di soldi ogni mese..............

consiglia una D300 nikon che va a colpo sicuro
              cosi' ci fa da cavia
              Ok giro il consiglio tanto son soldi suoi

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2029/2070186882_2cb5cf9a15_o.jpg[/qimg]
                , molto bella e mi piace molto anche la terza del post precedente. La seconda č un HDR ?
                Delle ultime che hai messo tra ieri e oggi la mia preferita č quella della Porsche ripresa in movimento da davanti, bellissima
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  , molto bella e mi piace molto anche la terza del post precedente. La seconda č un HDR ?
                  Delle ultime che hai messo tra ieri e oggi la mia preferita č quella della Porsche ripresa in movimento da davanti, bellissima
                  grazie. no, non č hdr, non li faccio mai.. semplice reglazione luci livelli

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    grazie. no, non č hdr, non li faccio mai.. semplice reglazione luci livelli
                    manco io , proprio non mi piacciono. Avevo pensato al hdr per via di quell'alone piů chiaro che c'č nel confine tra cielo, alberi e la struttura sulla dx.
                    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

ogni tanto mi viene in mente di tirar fuori il mio cinquantino..........

Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X