Riwa, mi ha chiesto lui un consiglio e dato che non ne capisco una cippa ho chiesto a voi, gli dico che avete detto che si deve arrangiare cosě risolvo il problema.
Riwa, mi ha chiesto lui un consiglio e dato che non ne capisco una cippa ho chiesto a voi, gli dico che avete detto che si deve arrangiare cosě risolvo il problema.
PS. Peter incules
Il fatto č che č la classica domanda che ricorre regolarmente ogni X giorni
PS. Peter incules
visto che li dove siete,prendete una paccata di soldi ogni mese..............
consiglia una D300 nikon che va a colpo sicuro
cosi' ci fa da cavia
, molto bella e mi piace molto anche la terza del post precedente. La seconda č un HDR ?
Delle ultime che hai messo tra ieri e oggi la mia preferita č quella della Porsche ripresa in movimento da davanti, bellissima
, molto bella e mi piace molto anche la terza del post precedente. La seconda č un HDR ?
Delle ultime che hai messo tra ieri e oggi la mia preferita č quella della Porsche ripresa in movimento da davanti, bellissima
grazie. no, non č hdr, non li faccio mai.. semplice reglazione luci livelli
grazie. no, non č hdr, non li faccio mai.. semplice reglazione luci livelli
manco io , proprio non mi piacciono. Avevo pensato al hdr per via di quell'alone piů chiaro che c'č nel confine tra cielo, alberi e la struttura sulla dx.
Commenta