annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Domanda da mega ignorante:
    cè un limite di temperatura di funzionamento oltre la quale non si può usare la macchina fotografica??

Ovviamente nel mio caso parlo della 350d, mi è venuto questo panico pensando alle possibili prossime giornate in montagna insomma gia qua ci sono -5 gradi la notte..

Altra cosa il fatto della condensa, ho notato che passando da fuori ad un interno (anche dentro la borsa!) se ne fa parecchia sulle lenti, puo creare danneggiamenti?? (parlo sia di lenti che di corpo)

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i18.tinypic.com/6pf339k.jpg[/qimg]
      ciao, di cosa ti occupi in fotografia? io rivedrei molto la postproduzione, il cielo non è reso come potrebbe e hai un sottofondo ciano sulla foto. per il resto ci sta. i tempi sono soggettivi, anche io l'avrei vista bene con tempi molto lunghi. ma più che altro con una buona post puoi esaltare molto questi scatti.

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      cè un limite di temperatura di funzionamento oltre la quale non si può usare la macchina fotografica??

Ovviamente nel mio caso parlo della 350d, mi è venuto questo panico pensando alle possibili prossime giornate in montagna insomma gia qua ci sono -5 gradi la notte..

Altra cosa il fatto della condensa, ho notato che passando da fuori ad un interno (anche dentro la borsa!) se ne fa parecchia sulle lenti, puo creare danneggiamenti?? (parlo sia di lenti che di corpo)
      tranquillo il limite è delle batterie, + fa freddo meno durano, il segreto è tenerne una in tasca, appena una si consuma metti quella che avevi in tasca l'altra la metti in tasca e continui a girarle. vedrai che appena si scaldano tornano a funzionare. la condensa non è un problema.
      Ultima modifica di hellborne; 26-12-2007, 16:07.

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
        per stampare foto in 13x19 qual'è il ridimensionamento ideale su computer?

30x45?
        in che senso?ad es. io dovrei stampare delle foto con la cornicetta spastica tramite digitalpix e mi hanno detto che per evitare tagli alla cornice devo fare un passaggio un po' "particolare" di ridimensionamenti... se è il tuo caso ti spiego per bene...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

fotografi e non (cosimo, james & cinder ) vi saluto che sono in partenza per la nederlandia... ci si rilegge dal 4 gennaio in avanti.

buon inizio anno & non fatevi bannare!
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            non e fotografi (cosimo, james & cinder ) vi saluto che sono in partenza per la nederlandia... ci si rilegge dal 4 gennaio in avanti.

buon inizio anno & non fatevi bannare!
            grazie per avermi dato del fotografo

buon viaggio e fai il bravo

cmq tornando a noi...troppi post da recuperare....auguri a tutti anke se in ritardo....scusate ma sono tornato ora dalla swiss...
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              in che senso?ad es. io dovrei stampare delle foto con la cornicetta spastica tramite digitalpix e mi hanno detto che per evitare tagli alla cornice devo fare un passaggio un po' "particolare" di ridimensionamenti... se è il tuo caso ti spiego per bene...
              a me basta sapere se devo fare come dice cosimella oppure se è meglio mandargli le foto più grandi...chiaramente le foto essendo abbastanza pesanti in MB mi domandavo quale fosse il ridimensionamento ottimale per quei due formati la

da dove stampate voi

tutti da digitalpix?
              mypixmania lo conoscete?
              "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

io stampo da digitalpix e non mi sono mai posto il problema, preferisco mandarle su alla massima risoluzione e che poi ci pensino loro a ridimensionarle. Mai provati altri laboratori, mi trovo troppo bene con loro
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio

io ho avuto problemi con l altitudine...ma solo perchè sia che la 20d e una 5d non sono tropicalizzate...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    io stampo da digitalpix e non mi sono mai posto il problema, preferisco mandarle su alla massima risoluzione e che poi ci pensino loro a ridimensionarle. Mai provati altri laboratori, mi trovo troppo bene con loro

ma per dire, carichi un file da 3 mb sul loro server per ogni foto?
                    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                      a me basta sapere se devo fare come dice cosimella oppure se è meglio mandargli le foto più grandi...chiaramente le foto essendo abbastanza pesanti in MB mi domandavo quale fosse il ridimensionamento ottimale per quei due formati la

da dove stampate voi

tutti da digitalpix?
                      mypixmania lo conoscete?
                      io stampo da colore 2 a milano...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X