annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

ne aggiungo un'altra anke se nn è il max

Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

carina questa! sarebbe stato bello se avessi fatto qualche primo piano ai pattinatori
      o qualche panning

cazzo non ti ho piu detto niente per il filtro dall ultimo pm che mi avevi mandato non ho piu guardato il forum x una vita per non auto-distrarmi troppo in sto periodo, gia ho i sensi di colpa x esserci adesso!!
      Leggi qualche pagina indietro! ho messo anche delle foto Deutsch da paura!!

@Hell, grazie 1000 per il chiarimento sul freddo, avevo anche in mente di prendere un vetrino nuovo per i prossimi giorni quindi ora sono piu tranquillo
      Ho letto qualche pagina fa che pensavi ad un possibile passaggio di marca per la D3, io per curiosità personale dopo aver letto come ne parlavi mi sono documentato un po sulle sue caratteristiche, e, anche se dico la verità mi rattrista molto da possessore di Canon, in 2 parole direi che è da scegliere ad occhi chiusi.
      Penso che gia il fatto del doppio formato valga da sè la scelta, soprattutto per l'uso che a quanto ho capito ne fai tu, avresti una ottima full frame per i reportage/viaggi e una dx da 11fps per lo sport, dove potrebbe venirti molto utile il fattore 1,5x per i tele, e i 5mpx direi che non sono pochi se scatti per riviste o addirittura solo per web.
      Il resto è uguale se non superiore alla 1ds quindi cè ben poco da fare conti...

A proposito, qualcuno vuole un Tamron 17-50 2.8??
      Ultima modifica di viktor986; 27-12-2007, 16:06.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        grazie, sono curioso di sapere chi è il fotografo.
        mentre mi trovavo in ufficio mi sono impegnato in un'attento studio dell'articolo ( )

il tipo è Martin Hartley, www.martinhartley.com scatta sia a pellicola che in digitale, e praticamente dice che il problema non sono tanto le batterie quanto la meccanica stessa non essendo creata per lavorare a lungo sotto i -25° -40°, quindi si porta molte fotocamere che tiene sotto il giubbotto e che cambia al volo quando quella che sta usando non funzia +...

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
          carina questa! sarebbe stato bello se avessi fatto qualche primo piano ai pattinatori
          o qualche panning

cazzo non ti ho piu detto niente per il filtro dall ultimo pm che mi avevi mandato non ho piu guardato il forum x una vita per non auto-distrarmi troppo in sto periodo, gia ho i sensi di colpa x esserci adesso!!

@Hell, grazie 1000 per il chiarimento sul freddo, avevo anche in mente di prendere un vetrino nuovo per i prossimi giorni quindi ora sono piu tranquillo
          Ho letto qualche pagina fa che pensavi ad un possibile passaggio di marca per la D3, io per curiosità personale dopo aver letto come ne parlavi mi sono documentato un po sulle sue caratteristiche, e, anche se dico la verità mi rattrista molto da possessore di Canon, in 2 parole direi che è da scegliere ad occhi chiusi.
          Penso che gia il fatto del doppio formato valga da sè la scelta, soprattutto per l'uso che a quanto ho capito ne fai tu, avresti una ottima full frame per i reportage/viaggi e una dx da 11fps per lo sport, dove potrebbe venirti molto utile il fattore 1,5x per i tele, e i 5mpx direi che non sono pochi se scatti per riviste o addirittura solo per web.

esatto, ripeto, ha una gran flessibilità! poi cmq la dsmk3 è un gran mezzo ma per usi molto + specifici, in cui non si sente il bisogno di lavorare ad alti iso. nel reportage invece si lavora spesso oltre i 1000.

mi piace davvero e spero di poterla provare presto. e anche di prenderla...

gran fotografo, non lo conoscevo, grazie del link hgt..

Commenta

esatto, ripeto, ha una gran flessibilità! poi cmq la dsmk3 è un gran mezzo ma per usi molto + specifici, in cui non si sente il bisogno di lavorare ad alti iso. nel reportage invece si lavora spesso oltre i 1000.

mi piace davvero e spero di poterla provare presto. e anche di prenderla...

gran fotografo, non lo conoscevo, grazie del link hgt..
            non si finisce mai di conoscere di niente hell

cmq fossi in te resterei in CANON.

perché il natale quando arriva arriva.

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
              o qualche panning

grazie per il complimento

per i primi piani, non ho fatto nulla perkè dopo quello scatto sono entrato a pattinare, o almeno a provare per la prima volta

per il filtro fammi sapere qualcosa....sto ancora aspettando ke arrivi

per il tamron, come mai lo vendi??? how much???
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

ah ah che vuol dire che il natale quando arriva arriva? io sinceramente non sono interessato o appassionato di marche fotografiche, in realtà quando lavori con qualcosa tendi a non considerarlo più come oggetto di piacere ma come mezzo per raggiungere uno scopo. per quanto mi riguarda trovo che la d3 come ho detto, sia più vicina alle mie esigenze, mk3 e dsmk3 sono macchine fantastiche ma + specifiche, e siccome non posso permettermi una mk3 e una 5d passo a d3 e ho sia ff che sportiva a formato ridotto. tutto qui. se mi dessero una minolta gratis userei quella... (no forse la venderei a un collezionista.. eh eh)

Commenta

ah ah che vuol dire che il natale quando arriva arriva? io sinceramente non sono interessato o appassionato di marche fotografiche, in realtà quando lavori con qualcosa tendi a non considerarlo più come oggetto di piacere ma come mezzo per raggiungere uno scopo. per quanto mi riguarda trovo che la d3 come ho detto, sia più vicina alle mie esigenze, mk3 e dsmk3 sono macchine fantastiche ma + specifiche, e siccome non posso permettermi una mk3 e una 5d passo a d3 e ho sia ff che sportiva a formato ridotto. tutto qui. se mi dessero una minolta gratis userei quella... (no forse la venderei a un collezionista.. eh eh)
                  beh ma la D3 costa + della 5D o sbaglio???

ma tu di cosa necessiti?? lavorare ad iso alti??? dici ke è meglio la D3 rispetto a canon???
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

azz..........hell cambia sponda??

per natale mi sono accaparrato un'offerta imperdibile

105 macro vr 6 mesi di vita garanzia nital 4 anni 470 euro consegnato
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                      azz..........hell cambia sponda??

per natale mi sono accaparrato un'offerta imperdibile

105 macro vr 6 mesi di vita garanzia nital 4 anni 470 euro consegnato
                      il prezzo sembra ottimo

io sto facendo un pensierino sul prox acquisto....vediamo un pò l'anno nuovo cosa porterà

....sempre se mi deciderò
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X