perkè da quel ke so, molti ke lavora per grafica, foto ecc tendono a riprendere quelli a tubo, proprio perkè nn hanno l'impiccio lcd ke in base a come lo guardi cambia tutto
ps: noto ora ke ha un pò poco contrasto....800:1
no, non l'ho calibrato ma vedo che rispecchia abbastanza fedelmente i colori... sulle stampe non ho problemi (le poche che faccio in casa)...
boh io mi trovo benissimo, in qualsiasi angolazione lo guardo...
...poi non so, non me ne intendo molto di monitor, anzi... magari son poco esigente io in fatto di monitor... poi c'è anche da dire che ha 2 o 3 anni, non è nuovissimo... però per ora non lo cambierei...
aver lo spazio starei su CRT anch'io ma sono enormi....tutto sommato ora mi trovo bene con il mio LG (2000:1 e 5ms) anche se i pannelli TN hanno il difettuccio dei "soli" 16.2M di colori contro i 16.7 dei pannelli migliori
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
L'ho preso a novembre per la ditta, pagato €180+iva.. è semplicemente spettacolare! è immenso, comodissimo e chiaro!
Ovvio, non l'ho provato con film e/o videogiochi, ma per l'uso con photoshop piuttosto che con word o firefox è veramente una figata!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta