annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    tra me e il monitor c'è un metro esatto
    perkè è distante 1 metro su un 22"???

Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

tra me e il monitor c'è un metro esatto
      azzo!! solo io sto a 30cm?? in effetti con un 22 pollici a stare vicino ti verrebbe il torcicollo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        perkè è distante 1 metro su un 22"???

non lo so...ma un 17" da 1 metro è il limite fisico dei miei occhi a volte mi devo avvicinare

col 22" starei a posto
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Una cosa la so per certo..voglio una reflex con il mirino di una dimensione decente. A fare le foto con quella di Riwa mi sono quasi accecato e avrò fatto 20 foto!

la 350 la escludo perchè dicono tutti che il mirino è minuscolo. Mi serve un pò di ergonomia.....e non è un discorso da photo4me
          pensa che io ho la 350..ho provato sia quella di RIWA che la NIKON D40... x i mirini vai su NIKON...cmq quella di riwa è già molto meglio della mia e della 400D

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            si ma poi se stai vicino nn da prob???
            secondo me si....io in ditta uso un 20"...ma ho anche preso dei ASUS e SAMSUNG 19" e 20E....

il 19 secondo me è il migliore che ci sia in termine di costi e uso...con il 20" che la differenza è poca già si vede, da vicino è deleterio scondo me

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              pensa che io ho la 350..ho provato sia quella di RIWA che la NIKON D40... x i mirini vai su NIKON...cmq quella di riwa è già molto meglio della mia e della 400D
              Eh infatti è una cosa di cui devo tener conto

tanto di obiettivi che mi servono saranno 2-3 al max..almeno per ora.

ma già col 50ino andrebbe benissimo per un sacco di foto ^^
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Hai presente quando guardi i film sullo schermo e hai le bande nere sopra e sotto? c'hai fatto caso che quelle bande sembrano quasi marroni a confronto con le parti nere del film?? ecco

Il mio monitor attuale è 750:1 o simili..e infatti non ce la faccio più a vederlo

cmq la qualità generale dell'immagine è migliore con contrasti alti è la prima cosa da vedere su un LCD contrasto e i millisecondi dell'aggiornamento video

Si al Media son ladri. anche se cerchi i monitor Acer che ho postato io vedi che i modelli inferiori vengono 100e di più
                perciò quella sfumatura bluastra che c'è in basso è dovuta al poco contrasto giusto??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  secondo me si....io in ditta uso un 20"...ma ho anche preso dei ASUS e SAMSUNG 19" e 20E....

il 19 secondo me è il migliore che ci sia in termine di costi e uso...con il 20" che la differenza è poca già si vede, da vicino è deleterio scondo me
                  io sarò si e no ad 1 metro dal monitor...secondo me con un 22 farei tanta fatica

starei su un 20", come quello ke ha postato venon...tu ke e dici degli acer???
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

il contrasto deve essere MINIMO 1000:1

quelli del link che ho messo sono 22" wide con contrasto a 2500:1 e 5ms
                    questo ha 2000:1 e 2ms

io devo cambiare il mio vecchio 21" CRT (20kg di monitor )) prima o poi

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      perciò quella sfumatura bluastra che c'è in basso è dovuta al poco contrasto giusto??

[qimg]http://img48.imageshack.us/img48/618/pict6115zc7.th.jpg[/qimg]
                      beh forse quella è proprio la qualità del monitor bassa che marca è?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X