annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    beh ci assomiglia come si assomigliano bene o male tutte le cornici...

il mio bordo è solo bianco fine, nero...il tuo è nero, bianco, nero...

io la firma la metto sul bordo e te sulla foto, poi la tua non è piccolissima, la mia è leggibile...

il carattere invece è molto simile...
    và che non l'ho detto per male eh, a me così piace!

anzi ultimamente sto diventando decisamente minimal con le cornici

Commenta

wow, ho trovato un negozio con dei bei prezzoni... non per tutto, ma x tante cose si... gilbertifoto.com
      il 24-70 l'ho trovato a 329€... ho mandato un e-mail x capire se si può ritirare in sede e se hanno a disposizione l'obiettivo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
        wow, ho trovato un negozio con dei bei prezzoni... non per tutto, ma x tante cose si... gilbertifoto.com
        il 24-70 l'ho trovato a 329€... ho mandato un e-mail x capire se si può ritirare in sede e se hanno a disposizione l'obiettivo...
        CINDER uppa nel primo post

http://www.gilbertifoto.com/
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          CINDER uppa nel primo post

http://www.gilbertifoto.com/
          brafo brafo...

bello che stavo cercando su ebay e m'è uscito sto tizio... poi scopro che ha proprio il suo sito e il negozio... mmmm se tutto va bene, lo prendo li...

certo che io comprare due volte nello stesso negozio no eh?! devo sempre cambiare... e una volta ipt, e una volta sanmarino e l'altra volta italsystem... ora sto qua...

Commenta

ciao regà... faccio un giretto veloce.... magari l'avevate già vista...

Canon 450D
            http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...50d_23994.html

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              ciao regà... faccio un giretto veloce.... magari l'avevate già vista...

Canon 450D
              http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...50d_23994.html
              vista prima... 12mpx (cazzata secondo me), digic III (finalmente), aspirapolvere (inutile), liveview (può tornare utile), schermo da 3" (l'ho apprezzato col tempo)...

Commenta

brafo brafo...

bello che stavo cercando su ebay e m'è uscito sto tizio... poi scopro che ha proprio il suo sito e il negozio... mmmm se tutto va bene, lo prendo li...

certo che io comprare due volte nello stesso negozio no eh?! devo sempre cambiare... e una volta ipt, e una volta sanmarino e l'altra volta italsystem... ora sto qua...
                Hihihhihii

A proposito..l'altro giorno sono andato al Mediaworld e c'erano esposte [da provare] un pò di reflex

c'erano la 350D..la d40, la d80..e un'altro paio che non ricordo.

Memore del discorso sul mirino..le ho provate tutte....beh..la 350D ha un mirino effettivamente molto piccino la migliore che c'era tra quelle [e cmq in assoluto, mi è sembrato grosso] è il mirino della D80!! Si vede già 'da fuori' che è più grande, e in effetti accostando l'occhio si palesa la qualità

Ma il live-view quali reflex ce l'hanno?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Hihihhihii

A proposito..l'altro giorno sono andato al Mediaworld e c'erano esposte [da provare] un pò di reflex

c'erano la 350D..la d40, la d80..e un'altro paio che non ricordo.

Memore del discorso sul mirino..le ho provate tutte....beh..la 350D ha un mirino effettivamente molto piccino la migliore che c'era tra quelle [e cmq in assoluto, mi è sembrato grosso] è il mirino della D80!! Si vede già 'da fuori' che è più grande, e in effetti accostando l'occhio si palesa la qualità

Ma il live-view quali reflex ce l'hanno?
                  x canon lo hanno la 450, 40, 1...
                  x le altre marche booooh...

cmq si, sembra essere il più piccino di tutte il mirino della 350... poi boh, sarà che io mi ci trovo bene o mi ci sono abituato... non so, per me non è un problema... (ovvio che più luminoso e grande non mi dispiacerebbe)
                  sulla 450 sembra essere migliorato...

Commenta

x canon lo hanno la 450, 40, 1...
                    x le altre marche booooh...

cmq si, sembra essere il più piccino di tutte il mirino della 350... poi boh, sarà che io mi ci trovo bene o mi ci sono abituato... non so, per me non è un problema... (ovvio che più luminoso e grande non mi dispiacerebbe)
                    sulla 450 sembra essere migliorato...
                    Il fatto è che mi fa male un pò l'occhio sx [quello che chiudo] già dopo 10 minuti che faccio foto.

Sarà che non sono 'allenato'...sarà che sono una discarica [il primo che quota si becca un baffanculo ]..però preferisco un mirino più grande o l'utilissimo [IMHO] live-view
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

vista prima... 12mpx (cazzata secondo me), digic III (finalmente), aspirapolvere (inutile), liveview (può tornare utile), schermo da 3" (l'ho apprezzato col tempo)...
                      quoto... ma sta pacco di raffica 3,5 quand'è che la dichiarano illegale?
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X