annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    stupendeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti!!! non è un HDR pompato tamarro-style come alcuni che girano in rete ma rendono molto!!!!

già.... possiamo confermare tutti quanti...

eh però facendo così PS CS3 non tei accetta le foto perchè hanno tutte gli stessi dati di scatto con altri programmi tipo photomatix invece penso che funzioni...
    con cs3 nn ho mai provato, ma mi han detto ke funziona anke dallo stesso raw....il cs2 dava errore come dici tu

io uso photomatix pro per quello
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      già.... possiamo confermare tutti quanti...
      non è colpa mia se mi muoiono sotto le mani appena entrano in CS3
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        con cs3 nn ho mai provato, ma mi han detto ke funziona anke dallo stesso raw....il cs2 dava errore come dici tu

io uso photomatix pro per quello
        allora può darsi che mi confondo col CS2...

CVD: ho appena provato e il CS3 le accetta... (anche se mi sembra escano abbastanza di me**a gli HDR di photoshop... )

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

porca paletta!

qualcuno mi spiega come fare ad aprire i file raw con photoshiop CS2?

ho scaricato il plug in Comera RAW da qui (http://www.adobe.com/support/downloa...22&fileID=3542) l'ho copiato nella cartella plugin di PS, gli ho impostato la cartella.. ma credo manchi qualcosa perchè continua a dirmi che il file che cerco di aprire (.raf; raw che tira fuori la mia Fuji) non è del formato adatto..

mo provo a fare un giro anche sul sito della fuji..

-.-.-

come non detto: ho risolto!

Ora l'ho installato correttamente!

..e mi dice che il plugin non va bene per il CS2 perchè è stato fatto per il CS3! -_-'
          Ultima modifica di Alien; 07-01-2008, 22:22.
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Uppo anche io una fotina fatta stasera..

suggerimenti, ma soprattutto critiche?

io guardandola così mi viene solo da pensare che potevo prenderlo tutto l'arco.. ma ho un cavalletto che non mi permette l'inclinazione della macchina..

Per il "cielo retroilluminato" ho anche qualche scatto a luce spenta, ma in raw!

edit: i dati di scatto sono:
            20" F11 ISO100
            Macchina: FinePix S6500fd
            "Cavalletto", autoscatto
            Ultima modifica di Alien; 07-01-2008, 23:05.
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

domanda agli esperti................

ma a che serve lightroom se uno ha già photoshop??
              Sierra il ricordo

Commenta

visto che finalmente mi è capitato di fare qualche scatto direttamente in digitale, vi posto un paio di ritratti fatti questo weekend sottoponendoli ai vostri pareri/critiche/stroncature/ecc...

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
                  visto che finalmente mi è capitato di fare qualche scatto direttamente in digitale, vi posto un paio di ritratti fatti questo weekend sottoponendoli ai vostri pareri/critiche/stroncature/ecc...

[qimg]http://www.xflowsupersprint.com/marmotte/images/IMG_0247.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.xflowsupersprint.com/marmotte/images/IMG_0229sq.jpg[/qimg]

scalper che scatta in digitale?!

SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte belle, a me piace molto l'effetto "antico" sui B&W...

però la seconda mi sembra un pelo troppo sfuocata, ma non so se l'effetto è voluto

ps: 6 brutto

Commenta

qualcuno va a monza il 20 x lo speed jappo gay??
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                      qualcuno va a monza il 20 x lo speed jappo gay??
                      io se trovo qualcuno che mi da un passaggio dovrei esserci
                      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Sto operando...
                      X