annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo VI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo VI

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    hai abbandonato l'idea dei 2 fisi 35 e 85???

punti addirittura al 24-70 L
    Eh, alla fine si... ammetto che mi attira molto quella coppia di fissi, però pensandoci bene troppo spesso, su quella focale, ho bisogno di uno zoom. Quindi che sia un 24-105 o un 24-70... sicuramente sarà L...
    Ora sto tenendo sott'occhio l'usato, sperando di trovare qualcosa... altrimenti addirittura punto al nuovo, anche se è una bella mazzata sui c......

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Buon giorno

Tornato ieri da 4 giorni di delirio al mare, ho fatto anche un po di scatti qua e là.

Sta sera vedo di scaricare la CF e posto qualcosa se ne vale la pena

Cmq sono stra soddisfatto del Tokina 28-80 f2.8 . . . qualità assoluta.

Commenta

ragazzi non mi ricordo se ve l'ho già chiesto.... qualcuno di voi scatta a sfilate qualche volta? avete consigli? non mi piacciono le mie foto

Commenta

buongiooorno...vi seguo da un pò e ultimamente ho deciso di prendermi un giocattolino anche io...però punterò sull usato..penso una canon 400d.
          chi mi puo essere d aiuto?

Commenta

matrix rotolo
            aperta
            2.8
            R|R

Commenta

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
                buongiooorno...vi seguo da un pò e ultimamente ho deciso di prendermi un giocattolino anche io...però punterò sull usato..penso una canon 400d.
                chi mi puo essere d aiuto?
                che aiuto cerchi?

una 400d è un'ottima macchina secondo me
                consigliatissima...
                io sono possessore di una 300d dal lontano ottobre 2004 e dopo 4 anni mi ci trovo da dio, cerco sempre di migliorarmi nelle foto e se IO SAPESSI usarla meglio, farei delle belle foto davvero .....
                in se per se, sono oggetti molto buoni e se li sai usare tiri fuori anche dei capolavori ......

buone foto
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3181/2467808414_aab070ae97_o.jpg[/qimg]

Fantastiche!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

belle davvero......i colori....... tutte belle definite e nitide...

o sbaglio? .....
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

ho bisogno di un grosso favorone da qualcuno che se ne intende di grafica.....provo a chiedere qui visto che molti lavorano con i programmi di fotografia ecc ecc......

io ho questa immagine:

devo stamparla in dimensione di larghezza 30cm

però se aumento le dimensioni si sgrana l'immagine....

qualcuno mi aiuta?

Commenta

Sto operando...
                      X