annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

eminem un paio di pippe... c'è l'immagine che mi ha fregato sul myspace ufficiale della band http://www.myspace.com/julietteandthelicks

ed è anche nei top amici quindi suppongo sia quello che gli fa le grafiche ufficiali!
    (metaluna 5 media)

cmq lì ci sono un sacco di mie foto con cornice e provenienza... ecco perchè sul flickr avevo tipo 600 visite giornaliere, non mi raccapacitavo
    http://viewmorepics.myspace.com/inde...lbumId=1993341
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      eminem un paio di pippe... c'è l'immagine che mi ha fregato sul myspace ufficiale della band http://www.myspace.com/julietteandthelicks

ed è anche nei top amici quindi suppongo sia quello che gli fa le grafiche ufficiali!
      (metaluna 5 media)

cmq lì ci sono un sacco di mie foto con cornice e provenienza... ecco perchè sul flickr avevo tipo 600 visite giornaliere, non mi raccapacitavo
      http://viewmorepics.myspace.com/inde...lbumId=1993341
      eh eh allora e' come ti ho detto io: merchandising ufficiale, tanti soldi.

i diritti per le foto valgono abbastanza in questo caso. salva le pagine di myspace e delle magliette le hanno usate senza il tuo consenso anche se con i crediti. puoi cmq rivalerti!
      ora scrivigli che hai visto tutto, che sei un fotografo che vive di fotografia e che vuoi essere pagato per l'utilizzo del tuo materiale.
      se hai bisogno fammi sapere.

p.s. io manderei anche una mail al management!
      Ultima modifica di hellborne; 03-09-2008, 20:24.

Commenta

beh almeno nelle foto del maispeis c'è "shot by ROBBY //RENT"

ma una bella azione legale x le magliette non gliela devi risparmiare

Commenta

Robby se poi arrivano palate di soldi vogliamo la ricompensa muhahhaha

Commenta

O se vuoi andare a tirargli palate, chiama pure

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              beh almeno nelle foto del maispeis c'è "shot by ROBBY //RENT"

ma una bella azione legale x le magliette non gliela devi risparmiare
              anche se ci sono i credits l'utilizzo delle foto e' vietato. la band aumenta la propria visibilita' con quelle foto. di solito si forniscono gratis ma dopo richiesta. se uno passa e se le prende col cazzo che nn gliela faccio pagare!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                anche se ci sono i credits l'utilizzo delle foto e' vietato. la band aumenta la propria visibilita' con quelle foto. di solito si forniscono gratis ma dopo richiesta. se uno passa e se le prende col cazzo che nn gliela faccio pagare!
                Si si indubbiamente hell, ma almeno li ha avuto il buon gusto di non cancellare/omettere, era quello che intendevo
                Infatti io le 2 foto della 'cuda se ti ricordi ti avevo chiesto se potevo prenderle x fare un poster x il mio amico

Commenta

Si si indubbiamente hell, ma almeno li ha avuto il buon gusto di non cancellare/omettere, era quello che intendevo
                  Infatti io le 2 foto della 'cuda se ti ricordi ti avevo chiesto se potevo prenderle x fare un poster x il mio amico
                  mi avevi chiesto delle foto della cuda?? e te le ho date poi? sai che nn ricordo...

ma te le ho fatte pagare almeno o no?

Commenta

eh eh allora e' come ti ho detto io: merchandising ufficiale, tanti soldi.

i diritti per le foto valgono abbastanza in questo caso. salva le pagine di myspace e delle magliette le hanno usate senza il tuo consenso anche se con i crediti. puoi cmq rivalerti!
                    ora scrivigli che hai visto tutto, che sei un fotografo che vive di fotografia e che vuoi essere pagato per l'utilizzo del tuo materiale.
                    se hai bisogno fammi sapere.

p.s. io manderei anche una mail al management!
                    boh io ho stampato le mie foto e le sue 2 magliette, l'email che m'ha mandato e l'immagine che ha modificato che è sul loro sito... domani mia mamma va da una tipa che ha una sorella avvocato e le smolla la roba per darci un'occhiata... giusto per vedere se è il caso o meno di fare qualcosa. a lui aspetto a scrivergli? non vorrei fare cazzate...

lì è il maispeis ufficiale della band, di solito ce li mettono sempre i crediti.. ma quello è il meno... almeno le postano così come sono e finisce lì. anzi, addirittura nei commenti un tipo ha detto che spacco ho beccato
                    R|R

Commenta

mi avevi chiesto delle foto della cuda?? e te le ho date poi? sai che nn ricordo...

ma te le ho fatte pagare almeno o no?
                      Ahaha si mi hai linkato il tuo flickr, le 2 foto dell' hemicuda quella di 3/4 e quella in un parcheggio di un capannole ahah

Mi hai chiesto in cambio prestazioni sessuali che io ho prontamente ottemperato

Commenta

Sto operando...
                      X