annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

FIGLIO DI PUTTANA!

me le ha giŕ belle che inculate!!!

R|R

Commenta

e anche queste

e relative foto che ho scattato

gli ha pure photoshoppato la mano, st'eminem de noartri
      Ultima modifica di robby Golf TDI; 03-09-2008, 18:31.
      R|R

Commenta

COme ha fatto a prenderti le foto ad alta?? Chiedi subito le royalties e poi se non paga parti con la denuncia per violazione del copyright.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          COme ha fatto a prenderti le foto ad alta?? Chiedi subito le royalties e poi se non paga parti con la denuncia per violazione del copyright.
          su flickr le mie sono 1279 * 836

ed ha avuto persino la facciazza tosta di richiedermi una stessa foto a risoluzione ancora piů alta

come ci si deve comportare in sti casi? polizia postale? derrick? ispettore gadget?
          R|R

Commenta

dai ma che inculata!

non sono nel mio stile ma potrei comprarne un lotto da rivendere qui in Italia..
            la vuoi una?

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              su flickr le mie sono 1279 * 836

ed ha avuto persino la facciazza tosta di richiedermi una stessa foto a risoluzione ancora piů alta

come ci si deve comportare in sti casi? polizia postale? derrick? ispettore gadget?
              secondo me son dei photoshop... digli che le hai viste e vuoi i diritti pagati.

foto viste, beli che gnocchette, eh eh. devo richiederti il link per farle scaricare dalla rivista. mi ero dimenticato!
              Ultima modifica di hellborne; 03-09-2008, 18:46.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

foto viste, beli che gnocchette, eh eh. devo richiederti il link per farle scaricare dalla rivista. mi ero dimenticato!
                cos'č che son dei photoshop?
                link? azz... spero di riesumarlo...
                R|R

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

concordo con hell , sembrano anche a me dei fotosiop.

edit

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  cos'č che son dei photoshop?
                  link? azz... spero di riesumarlo...
                  intendevo dire che mi sembrano delle bozze fatte in photoshop per studiare il risultato , ma tu dici che ce le ha giŕ sul sito in vendita ?
                  Ultima modifica di Istrice; 03-09-2008, 18:51.
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

photoshop č un programma x truccare le foto, come fai a nn saperlo???
                    spingere al massimo l'accelleratore non č tutto nella vita...
                    Ci sono anche le marcie...

Commenta

Magari qua lo sappiamo giusto un attimo...

Robby, te l'ho detto, i diritti d'autore sono tuoi automaticamente nel momento in cui crei l'opera, e a maggior ragione acquistano tale valore quando pubblicati pubblicamente con simpolo di copyright (mi sono letto in frettissima la normativa). Inoltre in caso di una denuncia tale Cristopher Franchi non č in grado di esibire le foto ad alta risoluzione visto che non č il creatore delle stesse...

Commenta

Sto operando...
                      X