annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    o forse dipende dal fatto che Wind è tra i gestori che hanno la copertura più scarsa ???
    anche dal cell che era sfatto ecc...

ma a parte questo è il fatto del mercato della telefonia mobile che è uno scandalo totale e nessuno fa nulla.
    In italia è al colmo dei colmi.
    tim e vodafon hanno lo stesso listino per i profesionisti e stessi identici piani di abbonamento ..
    almeno una tempo si sfalsavano nei tempi delle offerte adesso pure nella tempistica sono paritari...
    che vadano tutti allegramente nel xxxx se nn fosse che devo lavorarci abolirei la telefonia mobile.

Commenta

fan cartello e ciao......
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        Stangata per 10 milioni di utenti TIM e Vodafone.

La misura riguarda le prepagate: piani tariffari semplificati, secondo i gestori, che annunciano riduzioni per il costo degli sms. Ma i clienti lamentano gli aumenti dello scatto alla risposta, fino al 60%.

Milano, 19 agosto 2008 - Una stangata senza precedenti, un colpo durissimo per dieci milioni di abbonati che dovranno pagare prezzi più cari per le loro telefonate con il cellulare. Sia Tim sia Vodafone stanno avvisando i loro clienti che le tariffe a basso prezzo o low cost che dir si voglia stanno per essere abolite: rispettivamente, dall'8 settembre per Tim e dal 1° ottobre per Vodafone. La misura riguarda i cellulari ricaricabili.

fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com...ffe_cost.shtml
        oh ma....... PORCO ***!!!!!!

adesso che ho preso il nr vodafone per risparmiare sugli sms vengo a sapere che tim e vodafone livelleranno i prezzi sugli sms.......

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

a me mettono gli sms a 12 (non a 10 e non capisco il perchè) 22 cent di scatto alla risposta e il primo minuto di chiamata (che non so quanto pago) addebitato anticipatamente..

contando che al momento go una tariffa vecchissima che mi ricarico quando mi telefono e non spendo praticamente nulla per le telefonate..

bha.. fortunatamente mando principalmente sms e ho l'infinity
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

se tutti smettessero di far ricariche in segno di protesta, le tariffe sarebbero + basse :P
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              se tutti smettessero di far ricariche in segno di protesta, le tariffe sarebbero + basse :P
              se tutti andassero in bici la benzina scenderebbe......

che discorsi sono.....??? si, ha senso ma.... attuabilità? sotto zero!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Pagare Aldo Giovanni e Giacomo,la Blasi e calciatori vari costa parecchi soldi.
                E fateci caso a quante volte passano queste pubblicità.
                Quindi..

Commenta

Io ho una tariffa del 2001... che è già stata cambiata una volta e attualmente non so proprio quanto spendo ne quanto andrò a spendere!

Commenta

io avevo l'autoricarica 190 dal '99....il 6 agosto l'hanno cambiata in modo coatto...adesso anche questo.....ormai fregare la gente in italia è considerato legale e di moda.....per fortuna che lo uso poco e non sto a badare ai costi (farò una ricarica da 50 euro ogni 4 o 5 mesi..forse anche più...)
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

io nn sò manco che tariffa ho...

So che un paio d'anni fà più o forse meno mi fecero una modfica che ora ho 4 numeri scelti da me con cui ho scatto alla risposta ma poi parlo a un cent al minuto finchè mi và e gli mando gli sms senza limiti sempre a 1 cent!!! se provano a togliermela passo a 3
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X