annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigation......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: navigation......

io ho un MIO e funge benissimo
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

Garmin anche secondo me, fanno pure sistemi di navigazione per barche Metti che finisci in mare

Commenta

della garmin ho il GPS per la mountain bike, funziona da PAURA!!!
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          della garmin ho il GPS per la mountain bike, funziona da PAURA!!!
          io ho un programmino gratuito su palmare che memorizza tramite gps il percorso che fai con tutte le ca**te tipo tempo impiegato, variazione altitudine, velocità e altri 1.000 dati/grafici semi-inutili... poi ti traccia su un piano la direzione che stai seguendo e riesci ad esportare i file su google earth per vedere che giri fai... non è affatto male.

cmq tom tom navigator rulez, sempre su palmare
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            io ho un programmino gratuito su palmare che memorizza tramite gps il percorso che fai con tutte le ca**te tipo tempo impiegato, variazione altitudine, velocità e altri 1.000 dati/grafici semi-inutili... poi ti traccia su un piano la direzione che stai seguendo e riesci ad esportare i file su google earth per vedere che giri fai... non è affatto male.

cmq tom tom navigator rulez, sempre su palmare
            Lo stesso che fa il mio EDGE 305 con l'aggiunta del cardio (fascia)

Collegato il tutto al pc con Training Center o a scelta Sportacks!

Cmq per tornare in topic, tom tom o garmin, un mio amico ha preso il Becker attratto dall'estetica e dal prezzo, l'ho provato.......pessimo! Lento e impreciso!
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

vuoi qualcosa di veramente bello ed economico ? paccardbell o come cavolo si scrive compasseo dal 500 in poi.. il modello che piu ti piace..

sono sottilissimi
              hanno memoria espandibile
              viaggiano su win CE che può essere facilmente sbloccato.. e dopo averlo sbloccato lo usi come se fosse un palmare puoimetterci sopra tutti i sw di navigazione che vuoi : tomtom,garmin,ecc.. puoi guardarci i divx.. ascoltare musica ecc.. ci sono pure un macello di giochini per il touch screen..

e cosa piu importante.. è mooooolto resistente ai pugni ! che quando tutti e 3 i sw per la navigazione ti dicono di andare per uan strada che è senso unico.. un po' ti incavoli !
              Ultima modifica di Lacym; 04-09-2008, 16:12.
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                vuoi qualcosa di veramente bello ed economico ? paccardbell o come cavolo si scrive compasseo dal 500 in poi.. il modello che piu ti piace..

sono sottilissimi
                viaggiano su win CE che può essere facilmente sbloccato.. e dopo averlo sbloccato lo usi come se fosse un palmare puoimetterci sopra tutti i sw di navigazione che vuoi : tomtom,garmin,ecc.. puoi guardarci i divx.. ascoltare musica ecc.. ci sono pure un macello di giochini per il touch screen..

e cosa piu importante.. è mooooolto resistente ai pugni ! che quando tutti e 3 i sw per la navigazione ti dicono di andare per uan strada che è senso unico.. un po' ti incavoli !

foooooooooorte.... ma funziona anche come navigatore?

ps: packard bell
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

e dopo averlo sbloccato lo usi come se fosse un palmare puoimetterci sopra tutti i sw di navigazione che vuoi : tomtom,garmin,ecc.. puoi guardarci i divx.. ascoltare musica ecc.. ci sono pure un macello di giochini per il touch screen..

ma posso farci anche la ruota al provino per diventare VJ?
                  Ultima modifica di Venon; 04-09-2008, 16:22.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sono sottilissimi

meglio tom tom o garmin, nati per fare quello che devono fare
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Io ho un tomtom one e mi trovo abbastanza bene devo dire.Poche volte mi ha fatto un po sclerare.Di sicuro ti sconsiglio le marche poco conosciute buttati su tomtom o garmin.Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X