annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigation......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: navigation......

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    a livello mappa pura differenze nn ci sono (ovviamente a parte italia europa)...
    processori...
    dimensioni del display...
    multimedialità....
    possibilità di espansione (per es i tom tom base non hanno lettore scheda)...

Multimedialità in che senso?

Le dimensioni si fermano ai canonici 3,5" e 4,3" o c'è di più?
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

multimedialità nel senso mp3, divx, videogiochi, fotocamera, ingresso av etc etc...
      ci sono anche da 5,2"
      Ultima modifica di Galbyl; 06-09-2008, 21:51.

Commenta

Visto che li vendi chiedo un consiglio....con che cifra si porta via un bel navigatore?
        Cioè,a me basta un navigatore che sia abbastanza veloce ,che non abbia uno schermo minuscolo che ti fà sguerciare per vedere la strada, che sia intuitivo nell'uso (ho usato un navigatore di non mi ricordo che marca che non si capiva come funzionasse) e che sia facilmente aggiornabile (uso spesso e volentieri la SD avendo un lettore di memorie che uso spesso)...qualche consiglio?

Commenta

mh con meno di 200€ puoi trovare buoni prodotti con schermi abbastanza generosi
          cmq io nn li vendo o meglio vendiamo solo un marchio alla honda come prodotto aftermarket.

Commenta

Avevo capito che li vendevi,sorry

Cmq nella fascia sui 200€ intendi quelli con la mappa Italia o anche con mappe Europa?

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio

Cmq nella fascia sui 200€ intendi quelli con la mappa Italia o anche con mappe Europa?
              se non stai sugli ultimissimi modelli (per intenderci basta andare sulle serie precedenti) si trovano ad ottimi prezzi anche con mappa europa..eventualmente cmq ti basta prenderne anche uno ita dopo esserti accertato che con poca fatica si possa trasformare in eu..

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio

io cn Bcker a 139 (senza sconto 179) ho tutta l'europa, 37 paesi.
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                X