annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigation......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: navigation......

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    tomtom...
    oppure vai di cell+applicazione tomtom+antenna gps...
    Quello che ho fatto anche io.
    Ho il tom tom nel 6630 solo che devo aggiornare le mappe. Mi ci trovo abbastanza bene
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

bisogna precisare una cosa:
      I navigatori non vanno mai usati quando gia sapete la strada!
      Xkè vi porterà solo a tirare madonne e farvi fare un giro assurdo.
      e questo tutti tomtom, garmin, viamichelin, mio, becker, etc etc..

Io personalmente ho tom tom su nokia e viamichelin v7 sul 970xt di mio padre..e ho provato garmin, navman e marchi conosciuti e sconosciuti per lavoro..
      personalmente trovo ottimi sia il viamichelin che il tom tom...e in alcuni casi il viamichelin ha dato strade migliori da percorrere..
      una peculiarità del viamichelin è che può esser sbloccato via pc e si può installare software tom tom, mio etc...inoltre il 970 completo di TMC e vivavoce BT si trova ora in offerta in giro sui 99€..a natale scorso veniva 199...all'uscita 329..costa cosi poco ora xkè la michelin ha deciso di nn produrre + navigatori..ma vista la possibilità di installarci tom tom etc in futuro se si vogliono mappe aggiornate nn è un problema.
      io se lo trovi in offerta ti consiglio quest'ultimo (ma nn andare nei carefour che lo han messo ora in offerta a 199€!)...
      ah dimenticavo col mulo lo aggiorni tranquillamente all'utlima versione e da mappa ita a europa in 5 minuti..

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        azz, spero per te sia stato solo quel modello da me trovato così scarso!
        per adesso funziona bene se comincia a rompere prendoc ellulare e uso 6120 come navigatore
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

io ho il navman F20, l'ho preso come ultimo pezzo a due soldi, mi ci trovo veramente molto bene, è due volte piu rapido nel calcolare il percorso rispetto al tom tom one, è semicartografico, indica i civici della strada che stai percorrendo e la trovo na cosa stra utile e in piu non è full touch screen, ha tre pulsanti separati a parte e sicuramente come affidabilità è meglio cosi... sono tasti che si toccano di frequente...
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

io ho un garmin da vendere a poco
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

il garmin una volta in autostrada mi disse:" Gira a sinistra"...con questo ho detto tutto...
              anche i navman nn sono male, ci ho girato mezza europa

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
              Huga Flame

Commenta

navman li vendavamo... non ce n'è stato 1 e dico 1 che non sia rientrato con problemi...
                questo xò prima che la navman fallisse indi i modelli vecchi...ora dopo fallimento e nuova proprietà nn saprei come vanno i nuovi modelli...o meglio quello di un collega va bene..

Commenta

Il discorso navigatore interessa anche a me...ma da un navigatore da 100€ a uno da oltre 500€ cosa cambia a livello tecnico?
                  Cioè,è solo un discorso di accessori in più (vedi bluetooth,mp3 e compagnia bella) o cambia qualcosa a livello di mappe e processori più veloci?
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

io c ho l invion non spara caxxate ma non riesco a trovare un aggiornamento
                    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Il discorso navigatore interessa anche a me...ma da un navigatore da 100€ a uno da oltre 500€ cosa cambia a livello tecnico?
                      Cioè,è solo un discorso di accessori in più (vedi bluetooth,mp3 e compagnia bella) o cambia qualcosa a livello di mappe e processori più veloci?
                      a livello mappa pura differenze nn ci sono (ovviamente a parte italia europa)...
                      processori...
                      dimensioni del display...
                      multimedialità....
                      possibilità di espansione (per es i tom tom base non hanno lettore scheda)...

Commenta

Sto operando...
                      X