annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

internet key...cosa scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: internet key...cosa scegliere?

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
    Io ho la vodafone 100ore da lunedi a venerdě, weekend illimitato a 30€ e viaggia molto bene, sono arivato a toccare i 280k in download.

Ora c'č l'offerta 10 ore al gg che non sarebbe male a 30€ o una flat 24/24 a 45€ se non ricordo male.

Poi dipende dalla copertura della tua zona...
    prova la connessione qui: http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml
    e poi vediamo quanto effettivamente va...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma qualcuno ha calcolato qual'č il costo annuale di questo sistema ?

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        prova la connessione qui: http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml
        e poi vediamo quanto effettivamente va...
        Qualche volta la ho provata, vado dagli 800k a 1.2mega, ma č da un bel po che non faccio prove
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

Commenta

Sto operando...
        X